Gianluca Grignani, preoccupazione per il cantante a pochi giorni dal tour ma lui smentisce tutto

Gianluca Grignani: momenti di agitazione per il cantante e fan in apprensione. Nulla di vero, tutto rispedito al mittente

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani sul palco dell’Ariston (Blueshouse.it)

Gianluca Grignani nel corso della sua carriera ci ha abituato a molti colpi di scena e dunque con lui non è difficile stupirsi. Il cantante di “Destinazione Paradiso” che è stato protagonista dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo nelle ultime ore si è trovato al centro dell’attenzione mediatica per una notizia diffusa nella giornata di ieri che ha fatto molto preoccupare i fan.

Tra meno di tre settimane, infatti, l’artista partirà con il suo tour “Residui di Rock’n’Roll”: la data zero è prevista a Fontaneto d’Agogna il 22 marzo per poi continuare in tutta Italia, da Milano a Roma, da Torino a Bari, Napoli, Firenze, fino a Pordenone e Senigallia. Ci ha pensato direttamente Grignani però a smentire tutto tramite i social. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Gianluca Grignani ed il malore: cosa sarebbe successo

Gianluca Grignani malore
Il cantante Gianluca Grignani (Blueshouse.it)

Gianluca Grignani avrebbe avuto un malore nella notte tra domenica 3 lunedì 4 marzo nel corso di una esibizione mentre si trovava in un locale della provincia di Piacenza. A diffondere la notizia, riportata da tutti i principali organi di stampa, che ha destato molta apprensione, ci ha pensato il quotidiano Libertà di Piacenza che ha parlato di un “malore improvviso”

Si è detto che il cantante sarebbe stato poco bene mentre era sul palco e così sono intervenuti in modo tempestivo i soccorsi con l’intervento della squadra della Croce Rossa che lo avrebbe trasportato all’ospedale Guglielmo Da Saliceto. Qui il 51enne, in via precauzionale, avrebbe trascorso la notte in osservazione per poi essere dimesso lunedì mattina.

La smentita via social

Nessun malore e nulla di vero in quello che è stato diffuso dai media nelle scorse ore. Gianluca Grignani con un breve video pubblicato nelle Instagram Story ha smentito la notizia di un suo malore. “Sono passato in ospedale per una cosa che non era mia e non posso dire di chi” ha detto a chiare lettere specificando che si tratta di una cosa di cui non vuole parlare, dando appuntamento a tutti i suoi fan ai prossimi concerti. “Vi giuro che non ho nessun calo di pressione, ci siamo capiti? E poi sentite, che palle. La prossima volta diranno che cammino sulle acque”, ha concluso il cantante stufo di tutte le cose che si dicono, di volta in volta, su di lui.

Impostazioni privacy