Sono in tanti gli ammiratori de Il Volo che si chiedono che cosa accadrà al gruppo già nell’immediato futuro. E Barone, Boschetto e Ginoble rispondono in maniera decisa.
Il Volo, il gruppo ha in programma diverse date da qui fino a tutta la prossima estate. Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble saranno di scena sui palchi di diverse località d’Italia ed entro breve varcheranno per l’ennesima volta i confini.
Da inizio anno però il trio ha occupato spesso degli spazi importanti su giornali e siti web per via di alcune voci sempre molto insistenti che riferivano di un futuro scioglimento. Per alcuni addirittura immediato, cosa che però difficilmente era sembrata coincidere con la realtà per via di diversi motivi.
Con un album in uscita (dal titolo “Ad Astra”) e con le date già fissate da tempo, uno scioglimento risulta essere fuori discussione. Ci sono tante cose da fare, tanti impegni presi nei mesi scorsi che vanno onorati e migliaia di fan da rendere felici. I tre membri de “Il Volo” lo sanno bene.
E loro stessi poi hanno commentato di recente tutto quello che si sta dicendo sul loro conto. Boschetto, Ginoble e Barone hanno rilasciato delle interviste spiegando una volta per tutte come stanno le cose. Sono parole che provengono direttamente dai componenti de “Il Volo” e che quindi corrispondono alla verità più assoluta.
Ebbene, non ci sarà alcuno scioglimento, i tre ragazzi sono più uniti che mai e ci tengono a ribadirlo. Da parte loro giunge un messaggio importante: c’è unità di intenti e ci sarà sempre. Nonostante alcune discussioni che avvengono, a detta loro, praticamente tutti i giorni.
Boschetto, Barone e Ginoble sono dotati di caratteri diversi e questo li porta a doversi confrontare in maniera anche veemente, a volte. Alzare la voce ci sta, ma i componenti de Il Volo lo fanno perché sono le circostanze del momento a portarli ad agire così.
Poi tutto rientra, puntualmente, e si diventa ancora più amici di prima. In particolare Piero Barone e Gianluca Ginoble si autodefiniscono “i poli opposti del gruppo”, mentre Ignazio Boschetto rappresenta il punto di equilibrio di tutti loro.
E tante volte loro stessi hanno anche evidenziato come loro siano prima di tutto amici, e poi colleghi. Non c’è scontro che tenga, non c’è litigio che li possa separare. Nel corso delle loro ultime interviste i ragazzi hanno assicurato che Il Volo continuerà ad esistere ancora per molti altri anni in futuro, perché c’è tanto da dovere dire e fare tutti e tre insieme.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…