“Il Volo”, in vista di Sanremo lo storico trio raddoppia i componenti: da tre passano a sei. Chi sono i nuovi membri che entreranno a far parte della band.
Un periodo pieno zeppo di cambiamenti, quello corrente, per la band formatasi nell’ambito del talent show televisivo “Ti lascio una canzone”. All’epoca, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone erano solamente dei bambini. Ad oggi, il trio di tenori è divenuto uno dei più richiesti a livello nazionale e internazionale.
Il 2024, tra le altre cose, partirà con il botto per gli artisti de “Il Volo”. Non solo Ignazio Boschetto ha annunciato le nozze con la fidanzata Michelle Bertolini. Gli artisti, tra a malapena un mese, torneranno infatti ad esibirsi direttamente dal palcoscenico che, nel 2015, li incoronava vincitori: quello del teatro Ariston di Sanremo.
Per Il Volo si tratterà della terza partecipazione alla kermesse canora. Impazienti di interpretare per il loro pubblico il singolo “Capolavoro“, Ginoble, Boschetto e Barone si divertono ad intrattenere i fan dei social con succose, imperdibili anticipazioni. Una di queste, tra l’altro, riguarda proprio la formazione che la band ha intenzione di mettere in campo in vista della competizione.
“Il Volo” raddoppia per Sanremo, da tre passano a sei: chi sono i nuovi membri – FOTO
Impossibile immaginare il trio de “Il Volo” che, in occasione del 74esimo Festival di Sanremo, amplia la propria formazione fino a raddoppiare. Eppure, stando alle più recenti Instagram stories pubblicate dalla band, Ginoble, Boschetto e Barone parrebbero avere tutta l’intenzione di tener fede alla parola data.
Ma chi sarebbero i tre sconosciuti che, durante le performance al Festival, si aggiungeranno ai tre tenori in qualità di quarto, quinto e sesto membro de “Il Volo”? La risposta, come state per apprendere, è diametralmente distante dalle aspettative.
La pubblicazione social che ha dato il via alle indiscrezioni proviene dall’account Instagram degli Autogol. Il trio comico, che parteciperà alla quarta serata della kermesse canora in veste di ospiti speciali, parrebbe avere tutta l’intenzione di movimentare il Festival con la complicità dei tenori.
Nello scatto apparso sui social, i tre membri de “Il Volo” si lasciano immortalare al fianco dei tre comici. “Il Volo x 2. Presto un duetto insieme“, scrivono simpaticamente gli Autogol, con tanto di emoticon a corredo del siparietto. Dinanzi ad un’immagine del genere, la domanda sorge spontanea: ci sarà davvero un’esibizione a sei per i tenori e per i comici del trio?
Il Volo si esibirà insieme agli Autogol a Sanremo? Quanto c’è di vero
Una battuta bella e buona, in pieno stile “Autogol”, che sul palco di Sanremo faranno incursione proprio per intrattenere il pubblico con i loro sketch. Nessun timore, dunque, di vederli esibire in “Capolavoro” al fianco del trio di tenori.
Per conquistare i fan che li seguono da anni, Boschetto, Barone e Ginoble faranno leva solo ed esclusivamente sulle rispettive voci. Non è da escludere, tuttavia, che i tre artisti non vengano coinvolti in una parentesi comica sul palco proprio dagli Autogol.