Il Volo chiarisce una volta per tutte la questione dello scioglimento. A parlare è Piero Barone che dallo studio di “Verissimo” manda un messaggio forte e chiaro
Sono state settimane intense e concitate quelle che hanno seguito il Festival di Sanremo per Il Volo. Non solo per i tanti appuntamenti post Festival ma per le voci insistenti che si sono concentrate su di loro: il trio vicino allo scioglimento. A seguito di un battibecco intercorso in una intervista radiofonica tra Piero Barone e Gianluca Ginoble, sono volate le indiscrezioni di un possibile stop al trio italiano famoso in tutto il mondo con ipotesi di carriere soliste.
I tre tenori hanno mantenuto il silenzio per diverso tempo, poi ospiti di Fiorello a “Viva Rai 2” hanno smentito la cosa rassicurando tutti i fan e sottolineando che tra di loro non ci sia nessuna tensione e nessuna crisi. Troppo facile e le malelingue non si sono affatto fermate. Ora però ci ha pensato Piero Barone, una volta per tutte, a mettere a tacere tutti.
Il Volo e lo scioglimento: il verdetto finale di Piero Barone
Il Volo si scioglie? La famosa domanda è ancora fresca e Silvia Toffanin non ha perso tempo nel farla ai diretti interessati che domenica pomeriggio sono stati suoi ospiti. Il trio formato da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginobile e Piero Barone ha smentito ancora una volta le voci che continuano a circolare. A mettere una volta per tutte il punto a questa storia è Piero Barone che dallo studio di “Verissimo” lancia un messaggio chiaro: “Il Volo non si divide, scordatevelo, rassegnatevi”.
“Stando tutti i giorni insieme a volte ci dimentichiamo delle telecamere e questo dimostra che siamo sempre noi stessi” ha aggiunto Ginobile parlando del battibecco che aveva avuto in radio con Barone. I giovani che hanno da poco pubblicato il loro nuovo album, il primo interamente composto da inediti, si sta preparando a partire per il loro tour, il modo più bello per festeggiare 15 anni di attività sempre insieme. Il Volo sarà in tour in Giappone (e non è la prima volta per il trio) mentre a maggio lo vedremo in Italia con vari appuntamenti, tra cui tre serate evento all’Arena di Verona.
Le nozze di Ignazio
Spazio, oltre alla carriera, anche alla vita privata. In particolare è Ignazio Boschetto a parlare dei suoi progetti futuri: le nozze con la sua fidanzata che vediamo spessissimo sui social. “Mi sposo con Michelle ma non vi dico ancora quando” ha detto senza aggiungere altri dettagli. Il sì del tenore rappresenta un argomento molto dibattuto dal gossip ma per il momento lui non si sbilancia. Ha solo raccontato di aver passato molto tempo della sua vita a ricercare la solitudine, con la quale si trovava bene, poi le cose sono cambiate: “Ho voluto condividere la solitudine con una persona speciale”. L’anello è stato già consegnato da diverso tempo e questo si è visto sui social. A dare una chicca sulla scelta ci ha pensato Piero Barone che lo ha accompagnato a comprare il brillante: “Ero più ansioso io che lui”, ha scherzato.