“La separazione da Sonia? Non l’ho voluta io”. Paolo Bonolis: il conduttore vuota il sacco e dice tutta la verità sul divorzio dalla moglie Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più famose del mondo della televisione italiana. I due si sono conosciuti oramai un po’ di anni fa, quando lui era un famoso presentatore televisivo e lei era decisamente un inizio della sua carriera. Molto spesso hanno raccontato il modo in cui si sono innamorati l’uno dell’altro, di quel primo appuntamento al cinema dove c’era anche Luca Laurenti e di come siano riusciti ad essere una famiglia per tutto questo tempo, cercando comunque di mantenere il tutto abbastanza riservato per non finire in pasto all’opinione pubblica.
Quando anche Sonia poi ha cominciato a lavorare in modo più attivo in televisione, però, a quel punto è stato decisamente inevitabile finire sotto ai riflettori e molto spesso il loro matrimonio è stato vittima di accuse piuttosto pesanti. Come nell’ultimo periodo, quando Sonia, che faceva l’opinionista al Grande Fratello Vip, si lasciò scappare che oramai lei e Paolo avevano deciso di vivere in due case praticamente separate per poter preservare il loro rapporto. Una informazione che spiazzò tutti e diede il via a tantissime ipotesi che riguardavano una loro ipotetica separazione, ma solo dopo un bel po’ di mesi, i due sono stati disposti a confermare tutto, aggiungendo comunque di essere rimasti in buoni rapporti per il bene dei loro figli. Ad oggi, tra di loro, non c’è assolutamente rancore.
Paolo Bonolis torna a parlare della fine del suo matrimonio con Sonia Bruganelli: le sue parole sono commoventi
In quella prima intervista che fecero subito dopo l’annuncio della loro separazione, però, tutti notarono il modo in cui Sonia era abbastanza contenta, mentre Paolo sembrava quasi devastato. Cercando, con la sua solita eleganza, di non darlo a vedere. Lei fu estremamente sincera, disse che oramai non c’era più niente da fare per il loro matrimonio, ma che avrebbe comunque continuato a volere bene a Paolo con cui a trascorso tutti questi anni. Infatti, fece molto sorridere quando disse che se Paolo avesse cominciato a frequentare un’altra donna dopo di lei, avrebbe certamente provato un sentimento di gelosia, considerato tutto quello che hanno condiviso.
L’amore è finito ma l’affetto no: infatti, ancora oggi, li vediamo molto spesso sui social insieme, soprattutto in occasioni importanti come i compleanni dei figli. Proprio quando la loro piccola Silvia ha compiuto gli anni, Sonia ha pubblicato sui social uno scatto che li ritraeva tutti insieme, come se le cose non fossero mai veramente cambiate. Insomma, sono stati davvero bravi a non far pesare questa situazione ai loro tre splendidi ragazzi, che d’improvviso si sono ritrovati a doversi dividere tra un genitore e l’altro.
Paolo Bonolis e la fine sofferta del suo matrimonio: “Come avrei potuto?”
Proprio di recente, in una intervista rilasciata al Corriere, Paolo è tornato a parlare di questo argomento: “La separazione da Sonia? L’ho subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più?”. Infatti, anche all’epoca proprio dopo aver annunciato la loro separazione, Paolo fece complimenti a Sonia per come aveva gestito questa situazione, perché pur non essendo più innamorata di lui, per tanto tempo si è sforzata di salvare il loro matrimonio e di continuare a stare accanto a lui.
E se Paolo si complimenta con la sua ex moglie, molte delle persone invece, tra i commenti, sono decisamente dalla sua parte: “Paolo dimostra ancora una volta la sua intelligenza superiore alla media, complimenti“. E poi ancora: “Mi dispiace per lui… perché se dice questo vuol dire che ha sofferto per questa separazione“. Non è mai stato un segreto in questi mesi che Paolo sia stato davvero molto male per come ha perso la donna che sperava di avere accanto per sempre, ma come fanno notare in molti, ha dimostrato di essere un uomo davvero molto intelligente e che non pretende assolutamente che, la donna che ami, rimanga con lui.