Madame%2C+l%26%238217%3Bannuncio+via+social+mette+in+allarme+i+fan%3A+%E2%80%9CNon+farlo%2C+abbiamo+bisogno+di+te%E2%80%9D
blueshouseit
/musica/madame-lannuncio-via-social-mette-in-allarme-i-fan-non-farlo-abbiamo-bisogno-di-te/amp/
Musica

Madame, l’annuncio via social mette in allarme i fan: “Non farlo, abbiamo bisogno di te”

Published by
Martina Di Paolantonio

Madame ha vissuto un anno importantissimo dal punto di vista professionale, ma ora l’annuncio sui social network mette in allarme i fan.

Madame vuole appendere il microfono al chiodo (Blueshouse.it)

Si chiama Francesca Calearo ma tutti la conoscono col nome d’arte di Madame. La rapper è originaria di Vicenza e sta per compiere 22 anni. Nonostante la giovane età, però, Madame ha già un’enorme fama e ha già ottenuto numerosi successi professionali. La abbiamo vista sul palco di Sanremo 2023 e nel corso dell’anno appena finito ha tenuto numerosi concerti in giro per l’Italia.

La sua figura ha sempre suscitato reazioni contrastanti nei fan: da una parte ci sono quelli che la amano alla follia, dall’altra coloro che la criticano, soprattutto tramite i social. E proprio questo dettaglio, il sostegno dei fan sui social, ha spesso fatto sorgere dei dubbi nella cantante. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, Madame ha addirittura raccontato di invidiare artisti quali Elodie e Tananai per la loro capacità di piacere al “popolo di Twitter“.

L’annuncio di Madame spiazza i fan: che cosa vuole fare?

Madame durante un concerto (Blueshouse.it)

Forse è anche per questo che Madame ha da poco condiviso su Instagram un messaggio che sta preoccupando i fan e che lascia presagire la sua intenzione di “appendere il microfono al chiodo“. In un post pubblicato il primo gennaio possiamo infatti leggere un lungo messaggio di Madame, in cui l’artista ringrazia tutti coloro che la hanno aiutata a crescere professionalmente e fa sapere che l’anno prossimo volerà via.

Sono i dolori della crescita, per quello ti fanno male le ginocchia” mi diceva sempre mia madre. Quest’anno grandi mal di testa, saranno dolori della crescita anche questi?“, leggiamo nel post di Francesca Calearo. E ancora: “Oggi appendo il microfono al chiodo, riprendo la mia penna e ti scrivo, mondo. Sto finalmente diventando una nerd, come lo sono sempre stata. Quest’anno è volato, il prossimo volo via“.

“Non abbandonarci, abbiamo bisogno di te”

Parole che parlano chiaro e che hanno suscitato la preoccupazione ma anche il supporto di molti fan. In numerosi commenti possiamo infatti leggere di quanto la musica di Madame abbia aiutato le persone a superare momenti difficili. Ma leggiamo anche i commenti chi spera che Madame tornerà a cantare dopo essersi riposata.

Hai tanto da fare. Riposati ma non abbandonarci, abbiamo bisogno di te“, le scrive una fan. Chissà se Madame lascerà la scena musicale definitivamente o si sta solo prendendo una pausa di riflessione?

Martina Di Paolantonio

Recent Posts

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

2 mesi ago

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”: “Cosa ne penso? Accetto solo quelle di…”

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…

3 mesi ago

EMMA, la vita è cambiata per un solo dettaglio: lei ha rivelato quale

Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…

3 mesi ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

3 mesi ago

Giulia Salemi, il complesso di cui soffre da sempre: “Ci sono stata molto male”

Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…

3 mesi ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

3 mesi ago