Madame senza vergogna su Tananai e Elodie: “Li invidio”. Svelato perché vorrebbe essere come loro

Possibile che un’artista di successo come Madame possa invidiare Tananai ed Elodie? Eppure è così e lo ha raccontato in una recente intervista.

Madame invidia Tananai Elodie per successo sui social
Madame (Blueshouse.it)

Francesca Calearo, meglio nota con il suo nome d’arte Madame, è una delle cantanti più interessanti della scena musicale italiana. A 21 anni ha infatti già guadagnato un enorme successo, calcando il palco dell’Ariston (chissà se la vedremo anche a Sanremo 2024?) e tenendo concerti in giro per il Bel Paese. Uno degli ultimi? Quello al Forum d Milano, dove ha regalato uno show pazzesco ai migliaia di fan presenti all’evento.

Il suo stile musicale è inconfondibile, così come quello estetico. Inoltre la sua personalità è di quelle prorompenti, che poco vogliono scendere a compromessi. In una recente intervista per Radio Kiss Kiss, l’artista ha infatti parlato di come negli anni passati, ma anche oggi, viene percepita dalle diverse tipologie di pubblico.

Madame su Tananai ed Elodie: li invidia perché sono amati sui social

Madame intervista Radio Kiss Kiss
Madame durante un concerto (Blueshouse.it)

Ha anche raccontato di provare invidia per artisti quali Tananai ed Elodie, ma perché? Tutta questione di amore e odio sui social network. Tananai, in particolare, sembra essersi guadagnato il favore del popolo di X, ex Twitter, mentre per Madame la questione è un po’ diversa. Durante l’intervista ha infatti dichiarato “invidio Tananai, tutti ne parlano bene, beato lui che si è preso il popolo di Twitter“.

Lei invece ha sempre avuto un rapporto travagliato con una parte del pubblico online. I social, inoltre, sono piattaforme dalle quali si sente poco coinvolta e apprezzata, sebbene siano spesso necessarie alla promozione della propria arte e del proprio lavoro. “I social sono un mondo che non mi vuole. C’è chi mi ama, chi mi odia e chi mi difende da chi mi odia“, ha raccontato a Radio Kiss Kiss.

Sfondare nella scena rap: il rapporto di Madame con gli amici e coi fan

Questi problemi, inoltre, non sono nati solo dopo il successo ma, a quanto raccontato dall’artista, ci sono sempre stati. Solo durante i suoi 15 e 16 anni ha iniziato a farsi degli amici ma le cose a Vicenza, la sua città di provenienza, non sono state facili, soprattutto per una ragazza che cercava di sfondare nella scena rap del posto. “Per diventare un rapper nel tuo paese devi proprio piacere a tutti, come se dovessi partecipare alle elezioni comunali“, ha quindi concluso Madame. Fortuna che il fatto che sia tra le cantanti più ascoltate su Spotify, sia in Italia che all’estero, può farla stare tranquilla!

Gestione cookie