Mahmood, dopo l’uscita del nuovo singolo arriva il tour che tutti si stavano aspettando: svelate le date estive (da non perdersi)
Mahmood è, senza ombra di dubbio, uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Il suo successo è stato sicuramente determinato dalla sua partecipazione al festival di Sanremo del 2019, dove riuscì ad arrivare alla vittoria tra le numerose polemiche del pubblico. Vincere Sanremo senza il supporto degli spettatori può determinare davvero il fallimento della propria carriera, ma questo per fortuna non è stato il suo caso, perché negli anni ha imparato a farsi conoscere e a diventare un simbolo, un idolo per tantissime persone che lo seguono. In qualche modo, è riuscito a diventare è una sorta di divinità per il festival di Sanremo, dal momento in cui successivamente ha vinto una seconda volta, e quest’anno ha riscosso un successo incredibile con il brano Tuta Gold.
E dopo il successo ottenuto con questa canzone che ci ha fatto ballare, cantare, ora tutti non vedono l’ora di poterlo ascoltare live. E, a gran sorpresa, proprio in questi giorni sono state finalmente pubblicate le prime date del tour. I suoi ammiratori stavano aspettando questo momento davvero da troppo tempo, infatti chiunque sia stato ad un concerto di Alessandro Mahmood, ha sempre affermato con certezza che siano davvero degli show imperdibili. Insomma, tutti speravano che questa estate, potesse regalare nuove emozioni come ha fatto in passato, e pare proprio che succederà. Quest’estate non temete, avrete la possibilità di partecipare ad una delle numerose date. Scopriamo insieme, dove si esibirà Alessandro nelle prossime settimane.
Mahmood, finalmente sta per arrivare il nuovo tour: dove potrete vederlo
Partiamo subito dicendo che durante i mesi di luglio e agosto Mahmood farà visita nei principali festival con il suo Summer Tour prodotto da Friends & Partners. Poi non è finita qui perché ci sarà un vero e proprio tour. Si parte infatti il 3 luglio dall’Arena Mare 42° 15° di Termoli (Cb), per poi continuare il 5 luglio a L’ Umbria Che Spacca di Perugia (data andata già sold out, ma se siete fortunati, potrete trovare i biglietti in rivendita), l’8 luglio al Marostica Summer Festival Volksbank di Marostica (Vi), l’11 luglio invece si esibirà al Mantova Summer Festival di Mantova, il 13 luglio prosegue al Live in Genova Festival di Genova, il 19 luglio avrete modo invece di vederlo al Sequoie Music Park di Bologna (sold out), il 20 luglio all’Anima Festival di Cervere (Cn) (anche questa data è andata sold out), il 27 luglio si esibirà all’Arena Musa di Benevento, il mese di luglio si concluderà il 30 al Sottomarina Sound Beach di Sottomarina di Chioggia (Ve).
Mahmood: luglio e agosto pieni di concerti
Il 12 agosto invece riparte al Sunset Festival di Lignano Sabbiadoro (Ud), il 14 agosto lo vedremo festeggiare la vigilia di ferragosto al Bertelli Live di Forte dei Marmi (Lu), il 18 agosto torna a cantare all’Oversound Music Festival di Gallipoli (Le), il 20 agosto si scatenerà al Sotto il Vulcano Fest di Catania, il 21 agosto, location decisamente più elegante del solito, sarà al Teatro di Verdura di Palermo (anche questa tappa è andata sold out), il 23 agosto invece al Roccella Summer Festival di Roccella Jonica (Rc), il 24 agosto prosegue al Krimi Sound di Cirò Marina (Kr) e infine 31 agosto al Todays Festival di Torino. Insomma, anche stavolta Mahmood ha deciso di far vivere ai suoi Fanna una estate piena di musica, non ci rimane fare altro che attendere e sperare di poterlo vedere ad una di queste tappe.