Mahmood svela cosa ama fare durante i concerti, la sua risposta vi spiazzerà davvero: “Se ci sono pause ne approfitto e…”
Nel corso degli anni Mahmood riuscito a diventare uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. La sua carriera non è stata proprio facile: in un’epoca in cui tutti riescono a raggiungere il successo tramite i talent show, Alessandro ho dovuto viaggiare per vie traverse, fino ad arrivare al festival di Sanremo 2019 che lo ha visto come vincitore contro ogni aspettativa. Quella è stata l’occasione per Alessandro di finire improvvisamente sotto riflettori e farsi conoscere bene dal pubblico italiano.
Le sue canzoni hanno raggiunto sempre più successo e nel 2022 si è ritrovato a trionfare ancora una volta al festival, in duetto con il cantante Blanco con cui ha raggiunto sicuramente un successo incredibile quell’anno.. Insomma, ha dimostrato di essere un cantante degno di nota e che sicuramente è destinato ad una carriera costellata da successi. Dopo l’esperienza del suo ultimo Sanremo di quest’anno, Alessandro è già partito per il nuovo tour. Qui si sta ritrovando circondato dall’affetto dei suoi fan che avevano davvero sentito la tua mancanza. D’altronde sono stati degli anni davvero molto particolari per via del covid, dunque proprio per questo motivo le persone nel pubblico si stanno divertendo davvero tantissimo, godendosi questa meritata libertà.
Mahmood confessa: “Cosa mi piace fare durante le pause dei miei concerti”
Proprio in questi giorni sta circolando un video in rete praticamente diventato virale. Mentre canta “Tuta Gold” sul palco di un concerto, d’improvviso un ragazzo sale senza consenso e comincia a ballare e a cantare insieme a lui. La cosa divertente è che in un primo momento Mahmood non si è accorto di nulla e ha continuato a cantare come se niente fosse. Prova subito ad intervenire la sicurezza, ma Alessandro afferra il ragazzo e lo abbraccia invitando a cantare con lui. Questo video come dicevamo è diventato virale sui social e ancora una volta, Alessandro ha dimostrato di essere un artista davvero alla mano e che in tutti questi anni in cui ha calcato palchi famosissimi non si è mai montato la testa. Questa è la chiara dimostrazione che Mahmood si diverte davvero tantissimo mentre fa i concerti, e proprio in una recente intervista raccontato quello che più ama fare mentre si esibisce sui palchi famosi italiani.
Mahmood: la rivelazione sui suoi concerti
Nel frattempo, in una recente intervista che il noto cantante ha rilasciato, Mahmood ha raccontato cosa gli piace fare durante le pause dei concerti. Ogni volta che ne ha la possibilità, gli piace scendere tra il pubblico e interfacciarsi con le persone presenti. In particolare ha raccontato un episodio, di quando un bambino era lì sotto il palco con un cartellone enorme, gli ha fatto davvero piacere scendere giù per poterlo abbracciare e ringraziarlo per il cartellone. Il contatto umano per lui è fondamentale, e vedere tutte quelle persone presenti gli fa sempre estremamente piacere, si sente riconoscente, grato ma anche felice di vederli, per questo se riesce è davvero contento di poter stare un po’ con la sua gente.