Morgan contro Emma, scintille tra i due giganti della musica: cosa è successo

Morgan contro Emma, scintille tra i due giganti della musica italiana, stavolta sono volate davvero scintille: cosa è successo

Emma Marrone e Morgan
Emma Marrone e Morgan: volano scintille tra i due artisti – ANSA – blueshouse.it

In questi giorni, sono esplose delle vere e proprie polemiche sui social e i due protagonisti stavolta sono due cantanti che noi conosciamo davvero molto bene, ovvero Emma Marrone e Morgan. Lei è finita nel mirino del cantante forse per essersi schierata dalla parte di Angelica Schiatti, dove ha dichiarato: “In un mondo di Morgan siate Calcutta“. Ma per quale motivo è stata così dura? In molti, infatti, si sono domandati come mai la cantante pugliese abbia deciso di esternare così tanto fastidio nei confronti del suo collega. Solitamente, è piuttosto raro che in questi ambienti ci siano scontri pubblici, dunque proprio per questa ragione ha davvero attirato l’attenzione di tutti. Ma c’è da capire perché così tanto rancore nei confronti di Morgan.

Il motivo in verità è molto semplice, probabilmente lo avrete letto in giro e dimenticato, ma ora vi rinfreschiamo la memoria. Angelica è stata vittima di una situazione molto spiacevole che ha visto Morgan come protagonista. Infatti lei si è ritrovata ad essere ricattata e insultata pesantemente da Morgan e tutto ciò è stato provato appunto da diverso materiale che è saltato fuori sui social. Lei non aveva mai raccontato nulla, ma nel momento in cui la verità è venuto fuori, lei ha confermato cosa le è accaduto e in quel momento Morgan è stato praticamente isolato da tutti i suoi colleghi, che hanno davvero ritenuto spiacevole quanto accaduto: tutti sono certi del fatto che stavolta abbia davvero superato il limite.

Morgan ed Emma Marrone: esplode la polemica sui social

Emma Marrone e Morgan
Emma Marrone e Morgan: volano scintille tra i due artisti – blues house.it

Grazie di cuore per la solidarietà e l’affetto che sto ricevendo da molti di voi. Sono stata in silenzio quattro anni e continuerò a restarci (tanto sono i fatti che parlano per me) sperando che la giustizia possa fare il suo corso in tempi umani. Mi sono sentita e mi sento molto sola e abbandonata dalle istituzioni” ha dichiarato tempo fa Angelica, quando sui social è esploso questo caso. Le sue parole hanno toccato le corde dell’anima di tutti. E soprattutto ha fatto capire che, nonostante in molti vedessero del buono in Morgan, questo toglie ogni tipo di dubbio. “Questa mia è la condizione di una donna che trova il coraggio per denunciare in Italia, che cerca di difendersi e di tutelare la propria dignità e che non dovrebbe MAI essere lasciata sola“.

Insomma, Angelica con le sue parole ha fatto capire che per diverso tempo a deciso di stare in silenzio, e anche questo in qualche modo è stato un messaggio, considerato che in questi casi tante volte si accusa la vittima di non aver denunciato in tempo la persona che le ha fatto in qualche modo del male. Angelica ha fatto infatti capire con le sue parole che purtroppo non ha avuto il coraggio, anche perché sentiva che se lo avesse fatto, comunque sarebbe stata lasciata da sola. Proprio per questo motivo è stata molto più contenta di vedere questa storia venire fuori in questo modo, così non ha dovuto continuare a lottare ogni giorno con se stessa per trovare il coraggio di parlare.

Emma difende Angelica: Morgan non rimane in silenzio

Quando Emma se n’è uscita con quelle parole che ovviamente hanno fatto molto rumore, Morgan come al solito non è riuscito a mordersi la lingua e a tacere. “‘Rutta’ è il nuovo singolo, con il testo di Emma Marrone. Secondo episodio della trilogia di protesta, il cui primo capitolo era Rutti. Mettete like se volete che lo pubblichi” ha dichiarato Morgan, scatenando una vera e propria polemica con le sue parole. Insomma, tra l’altro non è un periodo affatto facile per Morgana, che dopo quello che è accaduto è stato davvero in qualche modo isolato, e sta cercando di venire fuori da questa situazione con tutte le sue forze. “Ricordate: mettete un like se volete che pubblichi “Rutta”, il mio nuovo singolo con il testo della mia collega. Forza, ancora una manciata di like e arriviamo al milione“.

Gestione cookie