Sulla copertina del suo ultimo album Elodie si mostra come mamma l’ha fatta, ecco perché l’amatissima cantante si è spogliata del tutto.
Negli ultimi anni l’aspetto e il modo di fare di Elodie è molto cambiato, si mostra infatti sempre più seducente e ammaliante, con la sua straordinaria bellezza e le sue magnifiche forme ipnotizza sempre tutti.
Il suo successo è inarrestabile, da quando si è fatta conoscere ad Amici di Maria De Filippi è sempre più amata, le sue canzoni diventano sempre dei tormentoni. Anche il suo ultimo album ‘Red Light’ uscito nelle scorse settimane le sta facendo conquistare un successo incredibile.
Elodie si mostra senza veli sulla copertina di ‘Red Light’, la cantante è uno schianto
Qualcuno ha avuto da ridire in merito alla copertina del suo ultimo album, dove appare totalmente nuda. La sensuale immagine mette bene in risalto il suo corpo magnifico e la sua assurda sensualità. Elodie ha pubblicato le foto senza veli anche sul suo profilo Instagram, oltre alle critiche ha ricevuto moltissimi apprezzamenti. I suoi tantissimi fan come sempre l’hanno infatti riempita di complimenti e like, è davvero uno schianto.
Di fronte a così tanta bellezza e sensualità moltissimi fan hanno completamente perso la testa, la nota cantante oltre ad avere un talento incredibile è anche incantevole e di certo non passa mai inosservata. Seguita da 3,3milioni di follower su Instagram lascia spesso i suoi seguaci senza fiato pubblicando scatti piccanti e sensuali che lasciano poco all’immaginazione, per loro è impossibile toglierle gli occhi di dosso.
Elodie svela perché ha deciso di spogliarsi sulla copertina del suo ultimo album
Sulla copertina del suo ultimo album Elodie si mostra completamente senza veli, in tutta la sua fantastica bellezza e sensualità. In molti hanno criticato la sua scelta, accusandola di aver esagerato e di aver messo in mostra il suo corpo per promuovere i suoi brani. In una recente intervista però lei ha svelato perché si è spogliata.
L’amatissima cantante ha ammesso di essersi divertita molto ad infastidire, lei ha sempre avuto la libertà di esprimersi e pensa che il corpo femminile non dovrebbe destare alcuno scandalo. Ha poi aggiunto che il corpo è suo ed è un manifesto politico di donna libera. In molti hanno detto che non c’era bisogno di spogliarsi, lei però ha ribadito che le donne sono libere di esprimersi e di usare il loro corpo come vogliono. Ha anche detto che lei fortunatamente è cresciuta in una famiglia che le ha insegnato la libertà.
Oggi Elodie si mostra senza alcun senso di colpa ed è riuscita a conquistare questa importante libertà negli ultimi anni grazie alla terapia. La cantante ha fatto sapere che ha dovuto difendere il suo modo di essere perché per alcune persone la sua libertà era un problema.