Piero Barone, dopo l’intervista concessa a “Verissimo” assieme agli altri membri de Il Volo, torna sul discorso “scioglimento”: questa volta non ci sono dubbi.
Sono intervenuti ormai svariate volte rispetto al discorso “scioglimento”, cercando di fugare qualunque rimasuglio di dubbio nei cuori dei fan. Eppure, quando si tratta di una band da milioni di sostenitori quale Il Volo, la certezza non è mai troppa.
Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, nelle passate settimane, sono finiti sotto l’occhio del ciclone. Il motivo? Una banalissima lite intercorsa tra Barone e Ginoble, rispettivamente il più adulto e il più giovane del trio. E che, come volevasi dimostrare, ha subito gettato nel panico gli ammiratori della band.
Quel diverbio venutosi a creare tra i due, infatti, ha dato modo al pubblico di ipotizzare un imminente scioglimento per Il Volo, che esattamente 15 anni fa nasceva grazie alla trasmissione di Antonella Clerici. Una credenza, questa, che i tre tenori hanno provveduto a smentire anche nel corso dell’ultima ospitata a “Verissimo”.
Ospiti dell’ultimissimo appuntamento con “Verissimo” di Silvia Toffanin, Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto hanno fatto il punto sulla loro carriera, ormai più che decennale. Approfittandone, peraltro, per aggiornare la conduttrice circa gli sviluppi delle loro situazioni private.
Dal matrimonio – imminente – di Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini, fino alla donna che, stando alle sue stesse parole, avrebbe fatto capitolare il baritono Gianluca Ginoble. Anche se le attenzioni principali, va detto, sono state riservate proprio al discorso “scioglimento”.
Un timore, questo, che ha attanagliato per settimane il pubblico affezionato alla band. E rispetto al quale si è voluto esporre, una volta per tutte, il maggiore Piero Barone: “Il Volo non si divide. Scordatevelo. Rassegnatevi“.
Frasi, quelle del classe 1993, che hanno fugato ogni dubbio rispetto ad un’eventuale crisi interna per la band. Non contento delle dichiarazioni rilasciate nel talk show di Canale Cinque, Barone ha pensato bene di rincarare la dose a distanza di qualche ora della puntata. Lo ha fatto, peraltro, con un post apparso all’interno delle sue Instagram stories.
Non solo ha preso la parola, nel corso dell’ospitata a “Verissimo”, per chiarire che l’unità interna de Il Volo non è assolutamente da mettere in discussione. Piero Barone, a distanza di pochissimo dalla messa in onda della puntata, ha voluto ribadire il concetto attraverso una Instagram story.
Il classe 1993, nella fattispecie, ha ripreso proprio un frammento dell’intervista che la pagina ufficiale di “Verissimo” aveva appena postato su Instagram. Lo spezzone in cui, nella fattispecie, il tenore pronunciava le parole sopra riportate circa la band.
Non ha mancato, Barone, di ripostare quella breve clip all’interno delle proprie stories, come a voler sbattere in faccia le sue parole a tutti coloro che si fossero persi l’intervista. Un po’ come a dire: “Se non mi avete ascoltato a Verissimo, fatelo qui. E tenete bene a mente una cosa: non ci scioglieremo“.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…