Pinguini Tattici Nucleari: il pubblico li adora e glielo dimostra con il sold out. Per il 2024 riprogrammate molte date nelle principali città
Sono la band rivelazione degli ultimi anni: piacciono tantissimo ai giovani e non solo. Frizzanti, pieni di allegria con un sound che non stanca mai e poetici allo stesso tempo. Una dimostrazione del fatto che il pop italiano continua ad essere la colonna sonora della vita di tantissime persone. Parliamo dei Pinguini Tattici Nucleari che dopo l’exploit a Sanremo 2020 con “Ringo Star” non si sono mai fermati scalando le classifiche e ora sono pronti a ripartire con un nuovo tour.
Tanti concerti previsti per il prossimo anno e già molte di queste sono sold out. Una grande gioia per il gruppo nato a Bergamo e oggi all’apice del successo. La band per festeggiare l’incredibile risultato raggiunto ha annunciato nuove date. Vediamo quando e dove sono ed i numeri che descrivono già da ora un tour che si preannuncia epico.
Un successo inaspettato per i nuovi concerti
100.000 biglietti volatilizzati in un solo giorno e a distanza di una sola settimana dall’annuncio delle date del tour 2024, diverse città hanno fatto già registrare il sold out. Lo hanno annunciato direttamente i Pinguini Tattici Nucleari sul loro profilo Instagram parlando di “questa vostra risposta così incredibile”.
Stupore e gioia per la band di Bergamo che ha ammesso di non aspettarsi tutto questo calore e dimostrazione di affetto da parte del pubblico. Milano, Jesolo, Torino e Bologna hanno fatto segnare il tutto esaurito. Ecco allora che sono state riprogrammate delle nuove date ma con una specifica ben precisa da parte del gruppo: “Non aggiungeremo altre date, anche per scaramanzia”. Ecco allora che chi vuole partecipare deve affrettarsi.
Pinguini Tattici Nucleari, le nuove date del tour
Sono 33 le date del tour 2024 dei Pinguini Tattici Nucleari che hanno allargato le loro esibizioni per via del grande successo riscontrato. “Abbiamo lavorato fin da subito per inserire altri concerti a questo tour, così da consentire a chiunque volesse di venire” hanno detto tramite Instagram.
Sono state inserite nuove date per Milano, Torino, Roma, Bologna e Firenze, le città di maggiore attrazione e molte delle quali hanno fatto registrare fin da subito il tutto esaurito. Le prevendite sono attive e chiunque volesse partecipare ai loro concerti può acquistare i biglietti sulle piattaforme dedicate.