Regalatevi del puro benessere polisensoriale con il vostro partner, questa è la playlist che non deve mancare nei vostri momenti di intimità.
La musica è una potente energia che trascina chiunque, un vortice melodioso di cui nessuno ne rimane ignaro. Che sia un genere da ballare, da cantare o da suonare poco importa, sono tutte accomunate dalle potenti vibrazioni che emettono e da quello che riescono a trasmettere. Ogni genere è a sé ma mai dimenticare l’importante ruolo che svolgono nella vita.
Quante volte accade infatti di entrare in contatto con stili diversi musicali, ogni canzone che rievoca un certo periodo vissuto o che fa tornare in mente vibrazioni del passato collegate ad una persona. Perché sì, il connubio musica ed emozioni è da sempre imprescindibile.
A proposito di emozioni, è noto come la musica possa aiutare tanto a rilassare la mente ed il corpo, oltre a vivere i momenti in maniera piu’ intensa, le colonne sonore nei film lo dimostrano ampiamente. Quindi perché non rivivere quelle sensazioni nella vita reale? Questo è quello che ognuno dovrebbe fare per il proprio benessere ma anche per quello di coppia, la musica può essere un collante ma anche un modo per rendere unici certi momenti.
Vivere degli attimi intensi col proprio partner è un qualcosa che tutti meritano, soprattutto durante l’intimità. Mai lasciarsi sopraffare dallo stress, dalle ansie o da vari timori, la musica può aiutare. Certo non tutti i generi ma esistono delle canzoni che aiuteranno ad ottimizzare questi percorsi d’amore. E’ stata condotta una ricerca per considerare quali sono le canzoni maggiormente usate durante l’intimità amorosa e ne è uscita fuori una playlist interessate. Prendete nota perché potrà fare la differenza.
Al primo posto delle canzoni maggiormente ascoltate quando si è col partner vi è WAP, di Cardi B, Megan Thee Stallion, segue Often dei The Weeknd, gruppo particolarmente presente in questa passionale playlist, occupando ben tre posizioni. Pony di Ginuwine, Birthday Sex di Jeremih e Sex With Me di Rihanna sono collocati rispettivamente al terzo, quarto e quinto posto. Completano la top ten Body Party di Ciara, I See Red di Everybody Loves an Outlaw, Love Is a Bitch di Two Feet, Good For You di Selena Gomez, A$AP Rocky, Acquainted e Wicked Games di The Weeknd. Per finire Wet The Bed di Chris Brown, Ludacris.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…