Sfera Ebbasta, parla il ragazzo “spintonato” dal rapper durante il concerto di qualche giorno fa: “Lo comprendo. Al posto suo avrei…”
Sfera Ebbasta è, senza ombra di dubbio, uno dei cantanti più amati dalla nuova generazione. Oramai sono un po’ di anni che si è affermato come rapper, e chi ama il genere lo considera praticamente uno dei migliori. Molte canzoni famose che conosciamo sono le sue, molto spesso si è ritrovato a dominare le classifiche delle hit italiane. Insomma, molto spesso si è ritrovato ad essere orgoglioso di se stesso e di quello che è stato in grado di realizzare, purtroppo però non può dire lo stesso in questi giorni dopo quello che è successo. Pur essendo un cantante molto amato, Sfera si è ritrovato davvero vicino al punto di perdere tutto, considerato che sui social è esplosa una vera e propria polemica per qualcosa accaduto un po’ di giorni fa. Infatti, durante un concerto, un ragazzo è salita sul palco e ha provato ad avvicinarsi a lui, ma il cantante lo ha spinto via in malo modo rischiando anche di farsi molto male. Il video ha fatto il giro del web.
Il video che è girato sui social ha rischiato davvero di compromettere la reputazione del cantante, proprio per questo motivo ha deciso di andargli incontro lo stesso ragazzo che è stato spintonato. A gran sorpresa, il fan ha deciso di difenderlo. “Vedo che tanta gente sta andando contro Sfera, può essere in parte giusto per il modo che ha usato nei miei confronti, ma è sbagliato quello che ho fatto: comprendo il gesto” ha dichiarato in un video che ha pubblicato sul suo profilo di TikTok. “In ogni caso non me la prendo con Sfera perché anche io probabilmente al suo posto avrei fatto la stessa cosa, e resterà comunque il mio idolo. Sfera se tu guarderai questo video, sappi che non volevo farti passare per quello cattivo, non volevo metterti tutta la gente contro e sarai sempre il mio idolo” ha concluso. Molte persone si sono complimentati con il ragazzino, dicendo che il suo atteggiamento è stato anche più maturo di quello che invece ha adottato il cantante che, dopo quanto accaduto, è rimasto in silenzio per alcuni giorni. Poi, alla fine, ha deciso di parlare.
Dopo quanto accaduto, Sfera ha deciso di rompere il silenzio a distanza di un po’ di giorni, dichiarando che gli dispiace per quanto accaduto e ha chiesto di essere messo in contatto con il ragazzo, per poter parlare con lui e fargli avere un accredito per un suo concerto. In ogni caso, nonostante siano arrivate le scuse del cantante, per molte persone sul web non basta, considerato che non sono sembrate del tutto sincere. Infatti in molti hanno dichiarato che potrebbe essere stato costretto dal suo team a scusarsi per non rischiare di compromettere completamente la sua immagine. Insomma, cose che non potremo mai davvero sapere, dunque crederci o no, rimane una scelta di ogni individuo.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…