Tiziano Ferro stroncato dalla persona più improbabile, durante l’intervista non gli ha fatto per niente sconti: “Lui? Un irriconoscente”
Tiziano Ferro, in questi oltre vent’anni di carriera, è riuscito ad affermarsi come uno dei cantanti più amati del nostro Paese. Il suo esordio è avvenuto quando aveva appena vent’anni, all’epoca per lui non è facile come sembrava: gli era stato chiesto di dimagrire perché con il suo peso dicevano che non avrebbe mai fatto successo, si ritrovò improvvisamente magro, circondato da tantissime persone e da un successo che esplose davvero come una bomba d’orologeria. Per tanto tempo Tiziano ha mostrato al mondo qualcosa che non era, fino a che non è riuscito più a mentire e ha raccontato la verità. Da allora Tiziano ha iniziato finalmente ad essere se stesso e ha vissuto degli anni molto particolari, basta pensare che pensava di aver trovato l’amore e aveva anche deciso di convolare a nozze, ma proprio quest’anno ha svelato che il suo matrimonio con Victor purtroppo è naufragato. Di quell’amore sono rimasti due bambini meravigliosi che Tiziano ha desiderato con tutto se stesso, e di cui si prende cura ogni giorno, mettendo se stesso al secondo posto pur di dare loro tutto quello di cui hanno bisogno.
Tiziano Ferro stroncato da Mara Maionchi: esplode la polemica
Tiziano è un uomo davvero molto amato, per la sua dolcezza e per la sua umiltà. Eppure è proprio lui in questione è finito nel mirino per qualcosa che ha dichiarato Mara Maionchi durante un’intervista che ha rilasciato da Francesca Fagnani a Belve. Chi se non lei poteva regalare delle vere e proprie perle durante questa chiacchierata con la conduttrice? Oramai negli anni abbiamo imparato a conoscere la sua sincerità estrema, per i suoi modi di fare e per come non si tiene mai un segreto. Proprio per questa ragione la sua intervista ha fatto molto discutere, perché ha dichiarato delle cose molto forti, ma una delle dichiarazioni più importanti è stata quella che riguarda Tiziano Ferro. Ma per quale motivo Mara c’era così tanto con lui? Che cosa è successo? Ricordiamo a tutti che i due avevano un bellissimo rapporto di amicizia, eppure, qualcosa sembra essere cambiato. E a far capire questo è stata proprio la nostra Mara, che ha esternato delle frasi davvero molto forti sul famoso cantante di Latina a cui tutti noi abbiamo imparato a volere bene in questi vent’anni.
Tiziano Ferro nel mirino di Mara Maionchi: “Non è obbligatorio avere riconoscenza”
Infatti Mara non è stata in grado di nascondere il suo risentimento nei confronti di Tiziano, dal momento in cui secondo lei Tiziano dovrebbe ringraziarla per la carriera che ha avuto. Proprio durante questa intervista si è sfogata senza nascondersi dietro un dito: “Tiziano Ferro secondo me non ha capito tanto perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine in parte è, ma questo non è importante. Non è d’obbligo avere della riconoscenza“. Insomma, proprio come dicevamo, Mara non le manda di certo a dire: dopo tali dichiarazioni, in tanti sui social hanno cominciato a domandarsi se Tiziano era conoscenza di questo suo rancore, ossia come noi lo ha scoperto soltanto tramite questa intervista. Conoscendo il famoso cantante, troverà sicuramente il modo per chiarire la sua posizione. Sicuramente si tratta di un fraintendimento, dal momento in cui Tiziano negli anni ha sempre avuto soltanto parole belle per la donna che lo ha aiutato con la sua carriera.