Tommaso Paradiso, dopo anni la verità sui Thegiornalisti spiazza i suoi numerosi fan: “Perché li ho lasciati? Ve lo spiego”
Tommaso Paradiso, in questi anni, si è guadagnato il titolo di cantante più amato della nuova generazione. Il suo successo è stato dettato, sicuramente, dall’esordio che ha fatto con il suo gruppo, ovvero i TheGiornalisti. Le loro canzoni, fin dal primo momento, hanno colpito l’attenzione di tutti e sono arrivate al cuore della gente. Purtroppo, nonostante il successo incredibile, il gruppo purtroppo non è durato troppo tempo. In ogni caso, Tommaso Paradiso – la voce principale del gruppo – ha continuato la sua carriera, riscuotendo un altrettanto successo pure da solo.
Infatti, pur allontanandosi dal gruppo, le sue canzoni hanno continuato a raggiungere un successo incredibile tra i fan del gruppo originale e oggi Tommaso è considerato un cantante amatissimo veramente da tutti. Non potrebbe essere più orgoglioso di quello che è stato in grado di realizzare contando sempre e solo sulle proprie forze, scrivendo canzoni che ad oggi sono amatissime veramente da tutti. Insomma, col passare degli anni, le cose per il noto artista vanno sempre di più a gonfie vele.
Tommaso Paradiso, dopo anni la verità sui Thegiornalisti
Come vi dicevamo, Tommaso Paradiso, ex dei The Giornalisti, che ha cominciato una carriera da solista, ha deciso di raccontarsi nello speciale “Tommaso Paradiso – Ricomincio da me”, che è andato in onda in onda venerdì 31 gennaio alle 21 su Sky TG24. Un evento speciale dove ha avuto la possibilità di esternare i suoi pensieri e di farsi conoscere meglio dalle persone che, casualmente, hanno acceso la televisione proprio in quel momento. Sicuramente è stato un racconto molto intenso tanto quanto commovente.
Tommaso Paradiso racconta il suo passato con la band
“Da parecchi anni ho lavorato spesso da solo, i membri della mia band in fase di studio diventavano i produttori. Si era perso un po’ quel filo logico della band, per questo è stata presa alla fine questa scelta” sono state queste le parole con cui Tommaso ha parlato di quel periodo così intenso della sua vita, che lo ha portato a diventare quello che noi oggi tutti conosciamo. “Ho avuto dei fantastici compagni di viaggio a cui voglio anche molto bene, confesso che li sento. Per quanto la gente possa pensare che sia successo chissà che cosa, è vero, ma continuo a sentirli, continuiamo a scriverci”. Dunque, anche se gli anni sono passati, Tommaso non dimentica quello che si sono dati a vicenda e quello che sono riusciti a costruire giorno dopo giorno.