Tony Hadley, a sorpresa a Milano, ha rivelato di essere pronto con un nuovo disco e di tornare a cantare nel 2024 nel nostro Paese. Due date già sold out
40 anni di carriera, la verve artistica che non si è mai assopita ed un pubblico che lo ama come se fosse il primo giorno. Parliamo di Tony Hadley, l’ex cantante degli Spandau Ballet che ha festeggiato proprio la sua carriera con un tour che fa tappa anche in Italia. Diverse, le date, nel nostro Paese. Ad accoglierlo i teatri italiani: si parte il 22 novembre al Teatro Colosseo di Torino, passando Milano, Ferrara, Firenze, Udine e concludere il 28 novembre al Teatro Duse di Bologna.
Prima di iniziare il suo tour italiano, però, l’artista con una vera e propria “irruzione” nel corso di un altro spettacolo, ha annunciato, per la gioia del suo pubblico che non l’ha mai abbandonato, l’arrivo di un nuovo disco nel corso del prossimo anno.
È stata una vera sorpresa per il pubblico degli Arcimboldi a Milano, un gesto da veri maestri della scena che di certo non è passato inosservato. Lo scorso 16 novembre Tony Hadley era tra il pubblico per assistere al concerto “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo” di Elio e Le Storie Tese quando ad un certo punto, a sorpresa, si è mostrato proprio tra il pubblico.
I musicisti, infatti, hanno riproposto alcuni dei grandi successi degli Spandau Ballet, tra cui “Gold” e Hadley che fino a quel momento era rimasto in disparte, si è alzato dalla platea e si è rivolto ad Elio in dialetto milanese, dicendogli in modo scherzoso: “Non sei capace, incompetente!”. Elio ha invitato così il grande artista sul palco per far vedere a tutti come potesse fare di meglio e con grande entusiasmo del pubblico Tony Hadley si è esibito aggiungendo anche una cover di Elvis Presley, “Suspicious Minds”. Ma non è tutto. Ha approfittato del palco di Elio e Le Storie Tese per fare un grande annuncio.
Tony Hadley ha spiegato di essere arrivato in Italia, oltre che per le tappe del suo tour, per annunciare che nel 2024 ci sarà una gran bella novità: un altro tour e, dopo 5 anni dall’ultimo, anche un nuovo disco. Si chiamerà “Talking To The Moon” con partenza con i live già a febbraio. In Italia, per il momento, due sono le date confermate, il 22 febbraio al Teatro Comunale di Cesenatico (FC) e il 23 al Teatro Comunale di Carpi (MO) e sono già sold out. Questo è solo l’inizio perché al vaglio ci sono anche nuove date che a breve saranno ufficializzate.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…