Tripudio per Geolier al Maradona: “La musica? Ecco come mi ha salvato la vita”

Tripudio per Geolier al Maradona, un successo davvero senza precedenti per il cantante partenopeo: “La musica? Ecco come mi ha salvato la vita”

Geolier Maradona
Geolier, un successo incredibile al Maradona – blueshouse.it

Geolier non potrebbe essere più felice di così e del successo che ha ottenuto quest’anno. Certo, è stato un 2024 fatto di alti e bassi, dal momento in cui proprio qualche settimana fa si è ritrovato a chiudere l’importante storia d’amore che ha vissuto per lunghi due anni con una donna a cui teneva davvero tantissimo e con cui sperava di condividere il futuro. In ogni caso, come dicevamo, quest’anno per lui è stato pieno anche di tante cose belle, dunque non sarà difficile rialzarsi e pensare invece alla sua carriera, che al contrario della situazione sentimentale che sta vivendo, gli sta regalando davvero tantissime soddisfazioni.

Per anni Geolier si è ritrovato a fare i conti con tanta e tanta gavetta, poi a febbraio ha avuto la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo e le cose per lui sono cambiate completamente. Infatti ha avuto la possibilità di farsi conoscere da tantissime persone che hanno cominciato a seguirlo e a comprare i biglietti dei suoi concerti, ad esempio come quelli che hanno avuto luogo proprio in queste sere allo stadio di Napoli, il Diego Armando Maradona. E il successo per lui è stato davvero senza precedenti, qualcosa che di certo porterà con sé per tutta la sua vita.

Geolier e il successo incredibile allo stadio Maradona: un tripudio senza precedenti

Geolier Maradona
Geolier, un successo incredibile al Maradona – blueshouse.it

Sono praticamente impossibili da contare i personaggi famosi, ma anche le persone in generale, che hanno avuto la possibilità di partecipare a questo evento incredibile. I due concerti che hanno avuto luogo a Napoli sono stati davvero bellissimi, decisamente forse i migliori della sua carriera. Per la prima volta ha avuto la possibilità di esibirsi in quello che per lui, per tanto tempo, è sembrato solamente un sogno lontano e irraggiungibile. “Mi hanno sempre criticato, ma la musica mi ha salvato dalla strada” ha spiegato Geolier proprio sul palco di uno di questi due meravigliosi concerti. Insomma, questo è uno dei tanti motivi per cui oggi è davvero grato alla musica e si sente davvero felice di essere riuscito a realizzare il suo sogno di fare questo lavoro che, fino a poco tempo fa, pensava non potesse fare davvero per sempre. Oggi questa possibilità è diventata più concreta che mai, dal momento in cui il suo successo si è finalmente stabilizzato. Il 2024 è stato il suo anno e da qua non si può più tornare indietro, si può andare soltanto avanti.

Geolier: “La musica mi ha salvato dalla strada”

Geolier è un cantante tanto amato anche per questo motivo. Infatti, oltre alla sua voce e alla sua musica che unisce tantissime persone, Geolier rappresenta anche i tanti ragazzi che al giorno d’oggi non riescono a trovare lavoro e che, per disperazione, non disdegnano affatto l’idea di finire travolti in cattive compagnie a fare cose sbagliate. Geolier avrebbe potuto fare questa fine, se solo la musica non lo avesse salvato da tutto questo. Insomma, è stato un momento davvero molto emozionante che è stato ripreso dai cellulari di numerosi fan che erano lì ad ascoltarlo e a cantare a squarciagola le sue canzoni. Persone da tutta Italia sono arrivate per partecipare a questo concerto: infatti anche se il tour di Geolier prevede diverse date, in tanti hanno preferito andare nella sua città, consapevoli del fatto che il concerto sarebbe stato molto più commovente.

Gestione cookie