Vasco Rossi, al suo concerto c’era uno spettatore scatenato: beccato a fare questo con la compagna

Si scatena al concerto di Vasco e il rocker di Zocca ne omaggia la presenza mandando in delirio San Siro. Ecco chi c’era.

i vip presenti ai concerti di vasco rossi
Sette le date dei concerti di Vasco a San Siro (Blueshouse.it)

Era probabilmente l’appuntamento musicale italiano più atteso di questa estate e Vasco ha saputo come ripagare le attese. Sette le date, manco a dirlo tutte sold out, nel tempio della musica italiana. Sette serate in cui San Siro ha vissuto e rivissuto l’emozione delle canzoni del Blasco e del suo pubblico.

Sette date a cavalcare l’onda dei grandi successi del rocker di Zocca, il più amato di tutti. Sette date a cui si aggiungerà poi il poker barese del 25,26, 29 e 30 giugno allo stadio San Nicola. Due solo tappe e la capacità di concentrare in due città un pubblico vastissimo che non si stanca mai di vederlo dal vivo.

E tantissimi sono stati i vip presenti alle date milanesi. Uno in particolare ha mandato in visibilio l’intero stadio, perché è stato lo stesso Vasco ad omaggiarlo dal palco.

Valentino Rossi a San Siro. Il Dottore scatenato al concerto di Vasco

valentino rossi al concerto di vasco
Il dietro le quinte dell’ultimo concerto a San Siro, Valentino Rossi, Sofia Novello e Vasco (Blueshouse.it)

Sono forse i due emiliani più conosciuti in Italia e all’estero. Uno il Dottore della motocicletta, l’altro il rocker dei rocker italiani, insieme i due Rossi più amati.

Nell’ultima data a San Siro, Valentino Rossi e la compagna Sofia Novelli erano presenti per godersi lo spettacolo. I due hanno anche incontrato Vasco dietro le quinte, come testimoniano le foto pubblicate da Novello sui social: lei “in mezzo ai due Rossi più famosi d’Italia”. Foto e abbracci che è poi hanno accompagnato la coppia anche nello stadio ed è qui che il Dottore non ha saputo contenersi; tantissimi i video in cui lo si vede ballare e cantare a memoria le canzoni di Vasco.

Ma lo stadio finisce in visibilio totale quand’è lo stesso Vasco che dal palco omaggio Valentino Rossi: “Il più grande di tutti” e lo indica con le telecamere che indugiano sull’ex motociclista, mandando definitivamente la folla in estasi.

Tutti gli altri vip della combriccola del Blasco

Ma Valentino Rossi non è stato l’unico vip a concedersi lo spettacolo sottopalco di San Siro. A partire dalla prima delle sette serate sono stati tantissimi i vip presenti ai concerti. A partire da Emma, presenta alla prima data e più volte coinvolta da Vasco stesso, ci sono stati poi anche Francesco Gabbani, Levante, così come J-Ax, Ornella Muti con la figlia Naike Ravelli e poi uno dei pilastri di San Siro, Paolo Maldini lì con la moglie Adriana. Ed infine, nell’ultima serata insieme a Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello c’era anche la coppia Luca Argentero e Cristina Marino.

Impostazioni privacy