Vasco Rossi, tra il pubblico del suo concerto anche una collega famosa. Lui la riconosce e reagisce così

Durante il concerto, Vasco Rossi riconosce tra il pubblico una sua collega e reagisce così tra lo stupore della gente: i dettagli.

Vasco Rossi celebre presenza concerto reazione
Vasco Rossi in concerto – Blueshouse.it

Il cantante e precursore del rock, Vasco Rossi è tornato come suo solito, a far parlare di se, durante l’ultimo concerto, condito da una folla festante e attenta ad ogni singola nota musicale pronunciata dall’artista.

In pochi però, tra le prime file dell’ultimo concerto, si erano accorti di una presenza molto celebre, quel giorno (sabato scorso) in cui tutti erano concentrati ad accompagnare la voce del grande maestro.

Vasco Rossi e la presenza inaspettata al concerto: un successo storico per il cantante

Vasco Rossi celebre presenza concerto reazione
La celebre collega di Vasco Rossi durante il concerto a Milano – Blueshouse.it

Vasco Rossi ha presieduto i primi due dei sette tour milanesi previsti dal programma. Per il re del rock, le prime due tappe musicali hanno rappresentato un successo storico che va ancor più ad arricchire il suo palmares e la sua notorietà.

Gli appassionati di Vasco Rossi, ogni qual volta che il cantante programma qualche concerto non si tirano mai indietro, anzi sembrano raddoppiare a vista d’occhio.

Stavolta tra la folla allegra e divertita bazzicava una presenza inaspettata, una stretta collega dell’artista più acclamato degli ultimi dieci anni. In pochi se ne erano accorti della sua presenza, ma quando il video dell’incontro è finito in rete, lo stupore ha iniziato a prevalere tra i sentimenti.

Vasco Rossi e l’incontro con la collega durante il concerto: di chi si tratta

La collega di Vasco Rossi è stata dapprima intercettata dietro le quinte del pre-concerto, poi a canticchiare e divertirsi insieme agli altri, in primissima linea.

Lo stesso Vasco ha gradito la sua presenza, avvicinandosi a lei, a più riprese durante il concerto e reagendo in una maniera alquanto inattesa non solo per la destinataria del gesto ma tra lo stupore generale del pubblico, ivi presente.

La reazione dell‘artista è stata pressoché spontanea e per sua fortuna ha ricevuto attestati di stima e gradimento. Durante l’intonazione dei suoi brani musicali, Vasco ha deciso di premiare la presenza di Emma Marrone al suo concerto, con un sorriso esemplare e sincero, apprezzato da tutti.

Ora fan e appassionanti non attendono altro che affollare i prossimi luoghi d’incontro previsti con il loro cantante preferito, fino al completamento del tour milanese, magari con un altro regalo inaspettato, pronto a spiazzarli.

Impostazioni privacy