X Factor, Fedez: sarà o meno al tavolo dei giudici per la partenza del programma? Ora c’è il responso dei medici: cosa accadrà
Attesa ormai terminata per X Factor in tutti i sensi. Da un lato, la squadra dei 12 nomi dei concorrenti che accederanno ai live è ormai formata dopo gli home visit di giovedì e ora arriva anche il responso sulla presenza o meno di Fedez al talent di Sky Uno con le sette puntate che andranno in onda a partire dal 26 ottobre.
C’era stata molta apprensione nelle settimane scorse per il cantante ricoverato in ospedale per problemi di salute. Il rapper è stato operato d’urgenza per un’emorragia provocata da due ulcere addominali ma fortunatamente il peggio è passato ed i suoi valori sono quasi tutti rientrati. Il marito di Chiara Ferragni è a casa ed ha potuto anche partecipare al concerto del Blink-182 a Manchester in occasione del suo 34esimo compleanno. Ma cosa succederà, invece, per il talent musicale? C’è il responso dei medici.
X Factor, Fedez arriva il responso sulla presenza
Ci sarà o no Fedez ai live di “X Factor”? La risposta è sì. È stato proprio lui ad annunciarlo sui social sottolineando di aver avuto parere favorevole da parte dei medici che lo hanno seguito. “Sono andato a fare una visita di controllo oggi e mi hanno fatto il certificato medico per poter partecipare a X Factor” così ha detto il rapper in una storia su Instagram.
Fin da quando il cantante di Rozzano era in ospedale erano circolate le voci di una ipotetica sostituzione, magari temporanea, anche legata al nome dell’amico e collega J-Ax che prontamente ha smentito. Ora però Fedez ha tranquillizzato tutti e dunque lo vedremo dietro il banco dei giudici al fianco di Ambra, Morgan e Dargen. Insieme a quella di Fedez, è arrivata anche la conferma sulla presenza di Francesca Michielin, anche lei in bilico sulla conduzione a causa di alcuni problemi di salute.
Laura Pausini prima ospite
La prima puntata dei live di X Factor vedrà sul palco una grande ospite internazionale: Laura Pausini. La cantautrice presenterà, in anteprima, il suo nuovo disco “Anime Parallele”, che uscirà il 27 ottobre, il giorno seguente alla messa in onda della prima puntata del talent di Sky Uno.