Zero Assoluto, il concerto evento a Roma: la data e alcune info da sapere sul ritorno dal vivo del duo dopo ben sei anni
Sei anni di silenzio e poi il ritorno, atteso, sperato e accolto con grande calore da un pubblico che non li ha mai dimenticati. Parliamo degli Zero Assoluto, il duo romano composto da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi che negli anni 2000 ha fatto da colonna sonora ad un’intera generazione e che oggi, nonostante il tempo passato, li ama come il primo giorno.
Gli Zero Assoluto sono pronti ad esibirsi in un concerto evento a casa, nella Capitale, nella loro Roma. Dopo il sold out al Fabrique di Milano il 20 maggio scorso ed una serie di concerti in giro per l’Italia, nelle piazze, questa estate, tornano a cantare dal vivo. Ormai manca poco, i fan sono in fibrillazione e gli amanti dei concerti non possono perdersi questo appuntamento.
Sarà il 12 novembre prossimo il concerto degli Zero Assoluto a Roma. L’appuntamento è al Palazzetto dello Sport per cantare tutte le più belle canzoni che li hanno resi famosi e ripercorrere insieme 20 anni di carriera. Da “Svegliarsi la mattina”, a “Semplicemente” e “Per dimenticare”, solo per citare alcuni die grandi successi degli anni 2000, agli ultimi brani pubblicati da due anni a questa parte: “Cialde” insieme a Colapesce, “Fuori noi” con Gazzelle e “Astronave”, scritto insieme all’amico Gazzelle.
E proprio lui è trai nomi che saranno presenti sul palco insieme a Thomas e Matteo. Molti, infatti, gli ospiti che arriveranno a Roma per festeggiare con gli Zero Assoluto. Ci saranno anche Noemi, Alfa e Fulminacci per una grande festa di musica, ricordi e tante altre sorprese che il duo ha promesso di riservare ai fan.
“Torniamo a suonare la nostra musica” hanno detto gli Zero Assoluto che hanno definito i loro concerti “più che uno spettacolo una festa” per celebrare insieme ai loro fan 20 anni di musica, di successi e di un rapporto che con il pubblico non si è mai rotto. Con loro ospiti, buona musica, musicisti e anche alcune sorprese. I ragazzi che sono cresciuti insieme al duo romano non possono perdersi questo ritorno semplice ma incisivo per emozionarsi con Matteo e Thomas e tante altre persone che hanno amato e amano ancora i due cantanti romani.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…