Alfonso Signorini ha raccontato un curioso retroscena sul suo passato: il conduttore ha scioccato tutti con una confessione inaspettata.
Alfonso Signorini è un conduttore televisivo di grandissimo talento: in tutti questi anni ha guidato programmi seguitissimi dagli italiani. Le sue esperienze più importanti sono state probabilmente quelle del ‘Grande Fratello’ e del ‘Grande Fratello Vip’. Il nativo di Milano è anche il direttore editoriale della rivista settimanale ‘Chi’ che si occupa di Gossip. Il classe 1964, prima di iniziare la sua carriera nel mondo televisivo, è stato docente di Italiano, Latino, Greco e Storia ad un Liceo Classico di Milano.
Signorini, in questi giorni, ha raccontato il suo passato al ‘Corriere della Sera’. Le sue parole hanno già fatto il giro d’Italia: non sono mancate grandi sorprese e soprattutto grandi retroscena raccontati dal 59enne. Alfonso, infatti, ha svelato anche un curioso dettaglio sul suo passato: stava infatti per sposarsi.
Il GF Vip, quest’anno, si sta togliendo belle soddisfazioni: Signorini sta infatti raccogliendo grandi numeri nel corso delle varie puntate. In una di queste serate, il noto conduttore ha anche pianto in diretta tv. Tralasciando ciò, il nativo di Milano ha emozionato tutti con dichiarazioni stupefacenti al Corriere della Sera. Per chi non lo sapesse, l’ex docente sta addirittura per sposarsi.
“Presi una scuffia per la zia di un allievo, più grande di me, aveva 31 anni. Eravamo terrorizzati che scoprissero la tresca”, ha spiegato in un primo momento l’amato volto del Gf Vip. “Dovevamo sposarci a Sant’Ambrogio. Un giorno, davanti a un passaggio a livello, l’ho baciata e ho scoperto l’attrazione fisica. Vendeva condizionatori, mi tradì con un rappresentante egiziano“. Il retroscena ha ovviamente spiazzato tutti: questo è sicuramente uno dei What If più grandi della storia del Gossip..
Alfonso, in ogni modo, ha spiegato che dopo la rottura con la quasi moglie, aveva deciso di dire addio all’amore. Nonostante ciò, il conduttore conobbe Laura, una ragazza romana con cui ha vissuto una relazione di ben 7 anni. Anche con lei, tuttavia, finì per un tradimento: questa volta con il maestro di tennis. Dopo le due pesanti delusioni, il classe 1964 superati i trent’anni iniziò una relazione con un uomo. Stando alle sue parole, Signorini andava a Cuba 2 0 3 volte al mese per stare con Ulisse: la relazione, in questo caso, durò per un anno.
Sulla sezione incontri di una chat, Alfonso ha infine conosciuto Paolo. I due stanno insieme da ormai 20 anni nonostante un inizio disastroso. Signorini, in tv, lasciò senza parole il povero ragazzo che decise di bloccarlo. Per fortuna, Paolo ebbe dei ripensamenti e si rifece vivo: da quel momento, la coppia è sempre più unita.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…