Inizia una nuova vita da single per il giornalista Andrea Giambruno, arrivano le prime indiscrezioni dopo la separazione dalla Premier.
La separazione del giornalista Andrea Giambruno e della Premier Giorgia Meloni ha occupato le prime pagine dei quotidiani per diverse settimane. Lo scandalo mandato in onda da Striscia la Notizia ha, di fatto, messo fine alla conduzione di Giambruno del programma “Diario del Giorno”, in onda su Rete 4, nonché ha messo fine alla storica relazione con la Meloni.
Per giorni si è parlato di un riavvicinamento tra i due, i quali sono stati avvistati insieme in diverse occasioni. Tuttavia, al di là delle attenzioni nei confronti della figlia Ginevra, il rapporto di coppia sembra insanabile. Ora, Giambruno ha cambiato vita, e da single è stato costretto anche a cambiare casa. Da Roma, però, il giornalista potrebbe trasferirsi in Lombardia, facendo ritorno a casa, nella sua Milano.
Il giornalista Andrea Giambruno torna single e inizia una nuova vita: potrebbe tornare in Lombardia
Ora che non sta più insieme a Giorgia Meloni e ora che non lavora più come conduttore della trasmissione “Diario del Giorno”, registrata allo studio 2 del Centro Safa Palatino di Roma, Giambruno potrebbe tornare nella sua Milano, città nella quale è nato, nel 1981. In queste ore si rincorrono numerosi voci che lo vorrebbero pronto per un imminente trasferimento.
Certo, lasciare Roma, dove lavora da tanti anni, non è semplice, ma potrebbe approfittare del quartier generale Mediaset di Cologno Monzese. Altre indiscrezioni, invece, lo vedrebbero fisso a Roma, anche perché così riuscirebbe a vedere facilmente la figlia Ginevra. Tra l’altro, starebbe lavorando proprio in uno degli studi Mediaset romani, non più come conduttore, ma dietro le quinte.
Roma o Milano, le indiscrezioni della stampa
Dopo il clamore mediatico, arrivato a seguito dei Fuorionda che hanno portato alla separazione tra Giambruno e Meloni, ora il giornalista è alla ricerca di una sua dimensione da single, e di una sua routine quotidiana. Il settimanale “Chi”, giorni fa lo ha paparazzato in veste di papà, mentre faceva la spesa in compagnia della sua bambina di 7 anni.
La volontà di trasmettere i Fuorionda è stata una scelta dell’autore televisivo Antonio Ricci, e come lui stesso ha chiarito in una recente intervista, “Striscia non ha subito la pressione di nessuno, né da Mediaset e da qualche esponente politico”. Inoltre, il papà di Striscia la Notizia ha dischiarato anche che non ci saranno altro video riguardanti Giambruno. Insomma, la vicenda dovrebbe essere chiusa qui.