Andrea Giambruno, la sua vita è cambiata: “Mediaset gli ha…

Per Andrea Giambruno non tutti i mali vengono per nuocere. Potremmo sintetizzare così ciò che starebbe capitando all’ex compagno di Giorgia Meloni.

Andrea Giambruno via dallo schermo ma con un aumento di stipendio da Mediaset
Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno, a dispetto di tutto quello che si è detto sul suo conto, sembra avere trovato un grande equilibrio. La sua vita era cambiata di colpo con la fine della relazione d’amore che durava da nove anni con Giorgia Meloni. Ed anche dal punto di vista professionale c’era stata una svolta non positiva per quanto riguarda il suo lavoro.

Infatti da allora Andrea Giambruno non è più comparso sullo schermo, perdendo la conduzione di “Diario del giorno” su Rete 4. Il motivo di questa caduta in disgrazia – almeno inizialmente – del giornalista, lo conoscono tutti.

I famosi fuorionda trasmessi in maniera indiscriminata da “Striscia la notizia” avevano svelato un certo modo di porsi con le colleghe da parte di Andrea Giambruno. Il quale aveva fatto dei riferimenti inequivocabili, e che una persona che è legata sentimentalmente ad un’altra mai dovrebbe permettersi di fare.

Ad ogni modo Andrea Giambruno si è subito ravveduto e da tempo colleghi e personale che lavora a Mediaset negli studi di Roma parlano di una persona molto più posata e contenuta. Dagospia però riferisce che tra lui e Mediaset ci sarebbe stato un confronto forte, con alcuni diktat voluti da lui.

Andrea Giambruno, ci sarebbe un presunto accordo con Mediaset

Andrea Giambruno via dallo schermo ma con un aumento di stipendio da Mediaset
Andrea Giambruno in onda ai tempi di Diario del giorno (Blueshouse.it)

Tra questi avrebbe dovuto esserci il ritorno in televisione con la conduzione di un talk show politico. Cosa poi non avvenuta. Però Mediaset avrebbe scelto di aumentare lo stipendio dello stesso Giambruno, per tenerlo buono e per evitare dei possibili scontri diplomatici.

Questa cosa, sempre stando a Dagospia, andrebbe benissimo a Giambruno. Ciò infatti gli avrebbe consentito di aumentare il suo tenore di vita. Si tratterebbe in tutto e per tutto di un accordo di riservatezza stilato alla presenza dei rispettivi rappresentanti legali.

Da qui il suo mostrarsi spesso e volentieri con abiti firmati ed a bordo di una vettura non certo adatta alle tasche di tutte come una fiammante Porsche. L’amore con Giorgia Meloni era comunque stato sempre sincero.

Al punto che Giambruno si era esposto in pubblica piazza per difendere la privacy sia della sua compagna di allora che della loro figlioletta, Ginevra. Nonostante poi lei abbia lasciato lui, un legame anche molto forte tra loro due è rimasto.

Sono state diverse infatti le circostanze che hanno visto Giambruno e la Meloni incontrarsi più e più volte alla settimana, nel corso dei mesi che hanno fatto seguito alla loro separazione. Proprio il volere preservare la loro bambina ha sempre fatto da collante. C’è da dire che lui sembrava un po’ essere sparito, anche se ha sempre continuato a lavorare da gran professionista e sottovoce.

Gestione cookie