Annalisa madrina del Pride: le prime parole pronunciate dalla cantante durante l’evento

Al Pride di Roma nelle vesti di madrina Annalisa ha conquistato praticamente tutti, cosa ha detto la cantante durante il noto evento.

Annalisa primo piano
Annalisa madrina del Pride, cosa ha detto durante l’evento (Blueshouse.it)

Era il 2010 quando è approdata ad Amici di Maria De Filippi, grazie alla sua partecipazione alla decima edizione del noto talent show ha dimostrato a tutti il suo incredibile talento. L’amatissima cantante si aggiudicò il secondo posto in finale e da quel momento si è fatta sempre più spazio nel mondo della musica, negli ultimi anni è pazzesco il successo che è riuscita a conquistare, i suoi brani diventano sempre dei veri e propri tormentoni.

Ad oggi sono tantissimi i traguardi che ha conquistato, è una delle cantanti più amate e seguite e riesce sempre a fare breccia nel cuore di moltissimi fan. Questi quotidianamente la supportano e le manifestano un enorme affetto, sui social infatti è amatissima. Oltre che con la sua voce da urlo Annalisa fa impazzire tutti anche con la sua meravigliosa bellezza e con la sua sensualità da vendere, in forma smagliante e più seducente che mai manda ogni volta i suoi tantissimi fan fuori di testa.

Annalisa al Pride di Roma nei panni di madrina, la cantante era molto emozionata

Annalisa al Pride di Roma
Annalisa madrina del Pride, prime parole pronunciate durante l’evento (Blueshouse.it)

Nei giorni scorsi la favolosa cantante si è recata a Roma in occasione del Pride, dove ha ricoperto il ruolo di madrina. Quando è arrivata all’evento ha fatto sapere di essere molto emozionata, poi è salita su un carro e si è esibita con uno dei suoi brani coinvolgendo praticamente tutti.

Annalisa si è detta molto orgogliosa di essere lì in quel momento, ha fatto sapere di essere molto felice perché si parla di libertà e lei pensa che sia in messaggio più importante da mandare oggi. Ha anche rivelato che è un messaggio che a volte ha cercato di mettere anche lei nelle sue canzoni. Ha poi aggiunto: “Sono onorata di essere qua a cantare e a parlare di libertà.”

Look pazzesco e bellezza che incanta, cosa ha detto Annalisa dopo il Pride di Roma

Quando è arrivata all’importante evento l’amatissima cantante indossava un completo animalier rosso e nero di gonna e maglia corta con maniche a sbuffo che ancora una volta ha messo in risalto la sua perfetta forma fisica. Con la sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità ha subito steso tutti.

Sul suo profilo Instagram Annalisa ha pubblicato un set di foto e video che la ritraggono durante alcuni momenti del Pride di Roma. Nella didascalia ha fatto sapere ai suoi affezionati e tantissimi fan ha detto che vorrebbe dire molte cose, per lei è stata una delle giornate più belle della sua vita. All’evento si è emozionata, commossa e divertita e porterà con sé ogni momento di quella esperienza. Ha poi aggiunto: “Ma non solo, racconterò tutto ancora e ancora piena di orgoglio a chiunque. Dopo il temporale arriva sempre l’arcobaleno.”

Prima dell’evento la cantante riferendosi a tutti coloro che vengono discriminati a causa del loro orientamento sessuale ci aveva tenuto a precisare che la libertà è un concetto chiave che spesso si dà per scontato ma che non lo è. A parer suo ogni persona deve avere la possibilità di seguire le proprie passioni,  le proprie inclinazioni e i sogni di vita e di carriera.

Gestione cookie