Ballando+con+le+Stelle%2C+arriva+la+cantante+pi%C3%B9+amata+dai+bambini%3A+sar%C3%A0+ballerina+per+una+notte
blueshouseit
/notizie/ballando-con-le-stelle-arriva-la-cantante-piu-amata-dai-bambini-sara-ballerina-per-una-notte/amp/
News

Ballando con le Stelle, arriva la cantante più amata dai bambini: sarà ballerina per una notte

Published by
Giovanni Cardarello

La voce dell’infanzia di intere generazioni sarà ospite d’eccezione a Ballando con le Stelle, Cristina D’Avena li solo per noi

Cristina D’Avena (blueshouse.it)

La voce di punta dei sogni di grandi e piccina si cimenta in una nuova forma artistica, Cristina D’Avena va a Ballando con le Stelle. La donna è la voce che ha segnato le infanzie di centinaia di bambini. Moltissimi adulti di oggi sono cresciuti ascoltando la sua voce dare forma alle tantissime colonne sonore delle loro serie animate preferite. Tanti genitori ricordano ancora le ore passate dai figli ad ascoltare a ripetizione le compilation piene della voce di Cristina D’Avena.

Ore che adeso sono condite di gioia e malinconia, ma che in quei momenti erano filtrati da molta più esasperazione di quanto la maggior parete di loro sia disposta ad ammettere. Però questa è solo una conferma di quanto questa cantante abbia fatto bene il suo lavoro. Una voce melodica e armoniosa, perfetta per far saltare in piedi ogni bambino, proto a cantare a squarciagola una delle sue tante canzoni. L’indiscusso talento canoro della donna però non è l’argomento della serata.

Cristina D’Avena ospite a Ballando con le Stelle

Cristina D’Avena (blueshouse.it)

Negli anni la sua voce è entrata nei cuori di tutti per una ragione, tant’è vero che tiene ancora concerti sia per grandi che per piccini, a dimostrazione della sua dedizione e della sua costanza. Il chiodo della questione è un altro. La donna sarà ospite di Ballando con le Stelle. Luogo in cui molti altri famosi sono stati messi alla prova in campi che normalmente evitavano come la morte. Durante la vita dello show abbiamo visto esilaranti cantonate ma abbiamo anche spesso scoperto dei veri e propri talenti nascosti.

Cristina D’Avena non è famosa per il suo ballo, ma non sia mai che, come è già successo altre volte, non ci sia data la possibilità di scoprire una nuova fiammeggiante ballerina? In fondo il ritmo ei lo ha certamente nel sangue, non si può certo negare. Su questo non ci piove. Verrà sottoposta a questa ardua prova nella sera del 25 novembre 2023. Vicina ai suoi 60 anni potrebbe forse farci scoprire un nuovo talento? O magari, come altri, ci dimostrerà che ballare e cantare sono due storie completamente diverse.

Una cosa è certa, chi la vorrà guardare certamente si godrà un piacevole spettacolo dove la divina Cristina D’Avena sarà la protagonista indiscussa della sua stessa scena. Appuntamento su Rai 1, assieme a lei ci aspettano i giudici Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. In fondo, la donna ha confessato di allenarsi in maniera alternativa ben tre volte a settimana e quando è sul palco dimostra di avere un corpo attento al ritmo quanto il suo orecchio. I presupposti non sono certo tetri.

 

Giovanni Cardarello

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata

Recent Posts

Stefano De Martino, perché ha lasciato il ballo per la conduzione? Una ragione c’è (ma non te la aspetti)

Bravo, bello, capace e brillante: a Stefano De Martino non manca niente e non sta…

5 ore ago

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…

5 ore ago

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

1 giorno ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

1 giorno ago

Concerti fiasco, questi sono stati i peggiori della storia: ti sveliamo i motivi

Ci sono Live che sono entrati nella storia e altri invece di cui non sappiano…

2 giorni ago

Gli attori famosissimi di cui non si ricorda mai nessuno: ecco i loro volti e nomi (sì, li hai già visti)

Ai loro tempi sono stati tra i più famosi, eppure di questi attori oggi non…

2 giorni ago