Un’altra tempesta potrebbe abbattersi sulla Famiglia Reale e soprattutto su Kate: cosa potrebbe succedere nei prossimi giorni.
Il terremoto che sta investendo la Famiglia Reale non si arresta. Un’altra notizia li riguarderebbe molto da vicino e non fa ben sperare: la vicenda è legata allo zio di Kate Middleton. I Reali si sono trovati negli ultimi tempi a dover fronteggiare diverse situazioni per nulla piacevoli a cui si aggiunge quest’ultima che farebbe ancor di più far tremare Buckingham Palace.
Il 2024 non è cominciato nel migliore dei modi: la principessa del Galles ha dovuto fare i conti con una operazione delicata, mentre Re Carlo ha annunciato di essere affetto da un cancro. Immancabile il tam tam sulle condizioni di salute del sovrano e della moglie di William con i sudditi in costante ricerca di aggiornamenti. Adesso un altro possibile problema per i Reali ma di cosa si tratta?
Kate Middleton, un nuovo problema per la Principessa
Non sono giorni facili per la moglie del futuro Re d’Inghilterra che lo scorso mese ha dovuto fare i conti con una delicatissima operazione all’addome. Nelle scorse ore sono circolate diverse voci sulle sue condizioni di salute.
Purtroppo, però, adesso Kate deve fare i conti anche con un altro problema che riguarda proprio un membro della sua famiglia. Nel dettaglio stiamo parlando di Gary Goldsmith, noto già ai tabloid inglesi che lo hanno addirittura definito la “pecora nera della famiglia”. Il 58enne avrebbe pubblicato un libro con varie rivelazioni e adesso a quanto si apprende, secondo alcuni rumors, potrebbe entrare all’interno della casa del “Grande Fratello Uk”. La sua partecipazione al reality avrebbe fatto infuriare i familiari di Kate.
“Kate non ha bisogno di questo” le parole dei genitori
Sembra proprio, dunque, che la presunta partecipazione al reality show abbia messo in difficoltà i genitori di Kate che avrebbero dichiarato “Kate non ha bisogno di questo, non è il momento”. Inoltre, la preoccupazione sta nel fatto che lo zio della Principessa potrebbe rivelare anche alcuni segreti in trasmissione. Angela Levin, biogrofa della famiglia ha dichiarato, come riporta il quotidiano britannico The Sun: “Penso che quando esci da un’operazione sei una persona abbastanza vulnerabile e la decisione dello zio potrebbe condizionare enormemente lo stato di salute di Kate. È davvero imbarazzante”. Insomma sono attimi di tensione per la Famiglia Reale, ma anche per i genitori di Kate.