Incidente per Drusilla Gucci ed il suo compagno, Francesco Chiofalo. C’è stato uno schianto mentre la coppia si stava spostando sulla potente auto di lui.
Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo, che da più di due anni è il suo fidanzato, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto di notte su di un tratto dell’Autostrada A1 (ma Chiofalo erroneamente ha indicato la A19 Palermo-Catania, n.d.r.). A darne notizia è stato proprio il personal trainer ed influencer. Chiofalo, 34 anni, e Drusilla Gucci, 29, erano in viaggio da Firenze a Roma e si stavano muovendo a bordo di uno dei veicoli di lui, una BMW M4.
All’improvviso è accaduto il sinistro, con l’incidente che ha riguardato Drusilla Gucci ed il tatuatissimo Francesco Chiofalo a seguito di uno slittamento improvviso. Il veicolo è andato a sbattere contro un guardrail e la coppia era diretta alla volta della Capitale per motivi di lavoro. La scelta di mettersi in viaggio di notte è avvenuta allo scopo di evitare il traffico. Il messaggio social di Chiofalo riporta altre informazioni riportate di primo pugno da lui. “Lenticchio” fa sapere a tutti i fan suoi e di Drusilla Gucci che l’incidente ha causato dei danni importanti alla sua BMW. Ma per fortuna i due stanno bene.
Drusilla Gucci incidente, i dettagli del fatto di cronaca
L’erede della nota casa di moda Gucci è un apprezzato volto televisivo ed una modella, e ha acquisito ulteriore popolarità qualche anno fa in seguito alla sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”. Invece Chiofalo è ben noto non solo per le sue collaborazioni social e per il fatto di essere un seguitissimo influencer. Nel pomeriggio di lunedì 13 novembre Chiofalo ha fatto sapere che dovrà recarsi assieme agli addetti del soccorso stradale con un carro attrezzi per trainare la carcassa dell’automobile incidentata.
Il messaggio social di Francesco Chiofalo sull’accaduto
Lui fa sapere che la BMW è rimasta incastrata fuori strada sul luogo. E ha anche promesso che pubblicherà dei contenuti tra foto e video di tutto quanto è accaduto. Inoltre l’uomo fa sapere che tanto lui quanto Drusilla Gucci sono sotto shock per quello che si sono ritrovati a vivere. Fisicamente stanno bene e nessuno dei due ha riportato ferite, ma i segni dal punto di vista emotivo per quello che è successo sono forti.
L’ex fidanzato di Selvaggia Roma e di Antonella Fiordelisi aveva rischiato grosso, parole sue, quando nel 2018 gli venne diagnosticato un meningioma, una forma di tumore al cervello. Lui però si è ripreso, ma non è stata altrettanto fortunata una bellissima stella dei social, scomparsa a soli 29 anni di età pochi giorni fa.