Guè Pequeno, il noto rapper ha ammesso di avere una dipendenza piuttosto onerosa, peggio di un gioco d’azzardo ammette lo stesso.
Chi ama la musica rap non può non apprezzare Guè Pequeno, artista milanese. Il 42enne vanta una lunga carriera musicale, un vasto bagaglio esperienziale che oggi gli permette altresì di investire su talenti producendoli. Chi non è giovanissimo, lo ricorderà a fianco di Jake la Furia nel gruppo Club Dogo col quale ha sfornato dei successi nei primi anni 2000. Ma quando si parla di Guè Pequeno non si pensa solo alle sue canzoni. L’artista si è spesso reso protagonista nelle riviste di cronaca rosa per alcune vicende che lo coinvolgono in prima persona. Dopo alcuni strafalcioni social nei quali per due volte a causa di alcuni errori nell’utilizzo delle piattaforme sono state divulgate delle immagini sue intime, in questi giorni ha fatto una strana e virale confessione.
“Peggio del gioco d’azzardo” Guè Pequeno svela il suo oneroso vizio
Che il rapper amasse particolarmente le donne è noto, ragion per cui ammette di non avere al momento alcun tipo di legame. Tutto l’amore è riservato alla sua bambina, nata dalla relazione con l’ex Yusmary Ruano. Una vita da single che gli calza a pennello, ragion per cui non pretende di trovare l’amore della vita. Conduce una vita appagante, se non fosse per quella che lui ha definito la truffa del futuro, in cosa consiste? Si riferisce chiaramente ad OnlyFans, la piattaforma ormai celebre in tutto il mondo. Al giorno d’oggi si parla spesso di aprire un canale, sono tanti gli utenti infatti che promettono dietro compensi, un tariffario spesso su base mensile che definiscono loro stessi, contenuti quali foto e video da capogiro. La piattaforma è molto usata ed ha avuto un boom notevole e tanti sono chi acquistano, del resto si sa, alla domanda corrisponde una certa offerta.
La confessione che non ci si aspetta
Ed è proprio ad OnlyFans a cui il rapper non sa rinunciare. Ecco perché nel corso di un’intervista ha ammesso di non poterne più fare a meno. “In questo momento, OnlyFans è peggio del gioco d’azzardo. Ho dovuto scollegare la carta di credito”. Persino il suo commercialista sospettava che Guè fosse vittima di truffa online, in realtà era lo stesso cantante a sborsare soldi a ogni ora del giorno e della notte. Una passione che gli ha fatto sborsare più di 5.000 euro al mese.