Elisabetta Canalis in auto ci va in intimo: l’outfit sfoggiato in occasione dell’evento Intimissimi farebbe girare la testa a chiunque.
La cornice era quella del lancio di “This Is Me…Now”, la nuova collezione di lingerie firmata da Jennifer Lopez, in partnership con il marchio Intimissimi. Capi sensualissimi che nascondono dettagli preziosi sulla vita di JLO. Particolari che la cantante stessa ha voluto condividere attraverso il vestiario, e che svelano molto della cantante pop più celebre al mondo.
In moltissimi hanno presenziato alla serata evento per il lancio della collezione, tenutasi giovedì 19 ottobre a Roma. Una su tutti, la meravigliosa showgirl Elisabetta Canalis.
Meticolosa nella cura dei suoi profili social, la classe 1978 non avrebbe potuto non deliziare i suoi followers – ben 3 milioni e mezzo – con una compilation di scatti e video tratti dalla serata.
A balzare all’occhio, in modo particolare, è l’outfit con cui l’ex velina ha deciso di affrontare il tragitto in auto. Lo stesso look che, a giudicare dalle foto successive, la nativa di Sassari ha sfoderato per tutta la durata dell’evento.
Una collezione di lingerie audace e provocante, quella pensata da Jennifer Lopez in collaborazione con Intimissimi. “This Is Me…Now”, tra l’altro, è il nome dell’ultimo album distribuito dall’artista pop.
Gli indumenti che fanno parte della collezione svelano moltissimo della cantante di origini portoricane. A partire dal colibrì, suo animale preferito in quanto simbolo di resilienza e fortuna, fino ai colori che JLo ama indossare da quando era bambina (tra i quali spicca il verde).
Numerose le celebrità che hanno presenziato alla serata evento svoltasi a Roma. Tra queste, l’amatissima ex velina Elisabetta Canalis: fresca di rottura con l’ex marito Brian Perri, e più che intenzionata a dar sfoggio di sensualità e fascino disarmanti.
La compilation di foto apparsa su Instagram ne è una testimonianza lampante. La showgirl, in occasione del lancio di “This Is Me…Now”, ha pensato bene di sfoderare uno dei completini più provocanti della linea di JLo. Persino in auto, la Canalis non ha resistito a lasciarsi immortalare in tutto il suo splendore.
Una lingerie che spazia tra il raso e il pizzo, interamente nera, e che con l’incarnato olivastro di Elisabetta Canalis sembra andare a nozze. In occasione del lancio di “This Is Me…Now”, la classe 1978 ha deciso di ostentare tutto il suo fascino: per l’ex velina di “Striscia”, del resto, l’età è solamente un numero.
Mentre posa sicura dinanzi ai fotografi, sfoggiando l’addome piatto e un décolleté che farebbe girare la testa a chiunque, la showgirl si lascia ammirare in tutto il suo travolgente splendore.
Persino il viaggio in auto è stato affrontato con indosso il sensualissimo completino. Parrebbe, insomma, che la showgirl abbia preso sul serio le parole di un vecchio detto: o per bene, o per niente.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…