Ermal Meta, il nome della figlia nata poche ore fa è particolarissimo: eccolo svelato

Ermal Meta, il nome della figlia nata poche ore fa è particolarissimo e lo ha spiegato durante una intervista a Verissimo: eccolo svelato

Ermal Meta figlia
Ermal Meta, spiegato il nome della figlia Fortuna – blueshouse.it

Ermal Meta oramai non credeva di poter essere così tanto felice. Il famoso cantante infatti dopo aver dedicato una vita intera alla musica, proprio in queste ore e finalmente diventato papà. Lo ha raccontato qualche mese fa nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin, nel corso di quella intervista il cantante esterno tutta la sua gioia per essere riuscito a realizzare uno dei suoi tanti sogni. Oramai, aveva praticamente smesso di sperare che potesse accadere, proprio per questo motivo considera sua figlia una specie di miracolo. “Mia figlia si chiamerà Fortuna, un nome che credo abbia scelto lei. Nel mio disco racconto come sono ora mentre l’aspettiamo, dopo sarò diverso e libero”. Insomma, effettivamente Ermal non si è mai sentito così tanto fortunato da quando ha scoperto che sarebbe diventato padre. Ha aspettato questo momento davvero con tanta pazienza e, nelle ultime ore, finalmente il cantante ha pubblicato sui social la foto della sua bambina che è venuta al mondo.

Ermal Meta è diventato papà: è nata la piccola Fortuna

Ermal Meta figlia
Ermal Meta, spiegato il nome della figlia Fortuna – blue shouse.it

La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore” ha scritto Ermal sul suo profilo Instagram, pubblicando la prima fotografia di sua figlia Fortuna. Per essere precisi, la sua piccola mano, avvolta da quella dei suoi genitori. Come abbiamo detto, Ermal ha atteso davvero con impazienza la nascita di sua figlia. Proprio qualche settimana fa aveva pubblicato un dolce scatta scrivendo: “Questo sarà il tuo primo maglioncino, noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di teTi aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate. La tua mamma e il tuo papà“. Insomma, fin dal primo momento, il cantante ha dimostrato che sarebbe stato un bravissimo papà. D’altronde, chi conosce la sua storia, sa benissimo che non è stato proprio fortunato allo stesso modo. Infatti, nelle sue canzoni molto spesso raccontato di violenza domestica e “della fatica che ha dovuto fare sua madre, da un libro di odio, ad insegnargli l’amore“. E questo amore Ermal lo ha imparato davvero, lo ha trasmesso al suo pubblico in tutti questi anni, e oggi alla donna che gli sta accanto e che gli ha regalato la gioia di essere padre.

Nata Fortuna Meta: gli auguri degli amici vip

Tra i tanti commenti, c’è Elisa che gli ha fatto gli auguri e anche Giuliano Sangiorgi che ha chiesto alla piccola Fortuna come sta la sua mamma, dopo averla messa al mondo. Sono davvero tanti personaggi famosi che sotto a quel post hanno scritto degli auguri per uno degli artisti più dolci e che negli anni ha saputo farsi voler davvero bene. Ma non solo personaggi famosi, anche i suoi fan: infatti gli ammiratori e le ammiratrici di Ermal si reputano “zii e zie”, dopo aver visto venire al mondo la piccola Fortuna. E ora tutti non vedono l’ora di ascoltare le canzoni che sicuramente il suo papà scriverà per lei quando sarà più grande.

Impostazioni privacy