Il nuovo appuntamento rock and blues vede come protagonista la band Euphorica, che suonerà le migliori hit in un evento imperdibile.
Tra gli eventi rock n’ roll e blues della stagione, imperdibile è l’esibizione degli Euphorica a Palermo. Il quartetto è composto da Martina Russi (voce solista), Francesco Riva (chitarra ritmica, chitarra solista e cori), Gianluca Parisi (basso e cori) e Lorenzo Lo Cicero (batteria). Per gli amanti del genere l”esibizione è da non perdere per diversi motivi.
Dopo la straordinaria esibizione tenutasi venerdì 16 febbraio 2024 presso il Minas Tirith Irish pub, sabato 2 marzo 2024 la band ritornerà per regalare una serata all’insegna del rock and blues. L’evento si terrà presso il Solart Village (Via Portofino, 2 Capaci, PA), locale divenuto un punto di riferimento della movida, la buona musica e la ristorazione di qualità.
Con la sua voce, Martina Russi, ripercorrerà le migliori hit degli anni 60-70-80 in una spettacolare serata da non perdere. Difatti, in scaletta sono presenti alcuni brani e artisti impossibili da non portare in scena.
Il panorama musicale che va dagli anni Sessanta fino a fine anni Ottanta è davvero ampio e fatto di moltissime sfaccettature. In quei 30 anni il sound, la musica e le influenze sono state di grande rilevanza e moltissimi artisti hanno fatto la differenza all’interno di questo vasto periodo. Impossibile non citare il re del Rock Elvis o i Blues Brother, per esempio, e saranno proprio loro alcuni dei protagonisti della serata.
Per questo motivo, all’interno della scaletta degli Euphorica non potranno mancare brani dei Pink Floyd, Led Zeppelin, Ac Dc, Queen, Elvis, Deep Pourple e Blues Brothers. Tuttavia non mancheranno anche brani del panorama musicale italiano come Battisti, Mina, Ferrer e Rino Gaetano. Ma tanti altri saranno gli artisti che proporranno durante la serata all’insegna del rock n’ roll ballabile, dela buona musica e del divertimento.
Chi si trova nei pressi di Capaci (Palermo) e vuole passare una serata dedicata alla musica e agli artisti che hanno segnato i decenni ’60 ’70 e ’80, deve assolutamente passare per il Solart Village. La serata, inoltre, è totalmente gratuita e prevede solamente una consumazione obbligatoria arrivati sul posto.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…