Fabio Maria Damato e il caso “Balocco”, finalmente parla il manager: “Io e Chiara Ferragni? Ecco in che rapporti siamo”
Published by
Antonella Panza
7 mesi ago
Fabio Maria Damato e il caso “Balocco”, finalmente parla il manager dopo tutto quello che è accaduto in questi mesi: “Io e Chiara Ferragni? Ecco in che rapporti siamo”
Chiara Ferragni nel giro di pochi mesi ha visto la sua vita cambiare completamente. Fino al mese di dicembre, le cose sembravano essersi sistemate per la sua famiglia, poi di improvviso su di loro si è abbattuto un fulmine a ciel sereno, ovvero il caso Balocco. Di improvviso, Chiara si è ritrovata a non essere più una delle donne più amata del nostro paese, a destra attaccata così tanto duramente che per più di un mese sparita dai social. Sappiamo che durante quelle settimane, aveva vicino suo marito Fedez, perché quest’ultimo aveva pubblicato un po’ di contenuti in modo particolare in occasione delle feste di Natale. Eppure la crisi era davvero nell’aria, gli ammiratori più attenti lo avevano capito quando Federico aveva deciso di dissociarsi pubblicamente da quanto fatto da sua moglie, ricordando che tutte le attività benefiche che fanno, di certo non erano di coppia.
Un gesto che senza dubbio non sarà piaciuto a Chiara, che ha sempre visto rapporti sentimentali in modo differente. E forse sarà stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perché proprio Fedez, nell’intervista rilasciata da Francesca Fagnani a Belve qualche settimana fa, non ha negato che il caso Balocco abbia a che fare con la fine del loro matrimonio. Insomma, questa vicenda ha cambiato completamente la vita di Chiara, non soltanto per il suo matrimonio la sua carriera, ma anche per i rapporti di amicizia. Ad esempio, quello con il suo manager Fabio Maria Damato.
Chiara Ferragni e il caso Balocco: Fabio Maria Damato rompe il silenzio dopo le accuse
Ma facciamo un passo indietro: Chiara considera oltre che al suo manager, il suo migliore amico da sempre il noto Fabio Maria Damato. I due si conoscono davvero da tantissimi anni, sono in un certo senso cresciuti insieme, forse proprio per questo motivo Chiara si fida ciecamente di lui. I fan più attenti avevano capito che a Fedez e invece non stava assolutamente simpatico, considerato che in tutti questi anni non li abbiamo mai visti praticamente interagire. In queste settimane abbiamo praticamente avuto la conferma di questo, perché in modo piuttosto velato, Federico ha lanciato delle accuse durante l’intervista che ha rilasciato da Francesca Fagnani.
Infatti, nonostante in questo momento Chiara e Federico siano più lontani che mai, quest’ultimo durante l’intervista in un certo senso si è sentito in dovere di consigliare alla sua ex moglie qualcosa riguardo quello che è accaduto con il caso Balocco. In modo piuttosto chiaro, l’ha messa in guardia ancora una volta, facendo presente che quando stavano insieme lo faceva sempre, cercando di tenerle gli occhi aperti dal momento in cui in un certo senso Chiara, con i rapporti umani, è quasi stata sempre piuttosto ingenua. Non è sfuggito un riferimento proprio a Fabio, con cui Chiara condivide davvero tutto. Proprio per questa ragione, l’attenzione si è spostata d’improvviso proprio su di lui: Fabio c’entra davvero qualcosa in quello che è accaduto? Scopriamolo insieme.
Fabio Maria Damato rompe il silenzio: come è coinvolto nel caso Balocco
“Ti ringrazio per questo interessamento – ha dichiarato Damato ai microfoni di FarWest -, ma non ho molto da aggiungere, non è il caso, è già una cosa complicata e dolorosa”. L’inviato ha domandato se non fossero consapevoli che potessero esserci errori che sono stati commessi su tutta gestione del caso Balocco: “Non posso aggiungere nulla, mi dispiace. Sono dipendente della società, quello che doveva dire l’ha detto Chiara Ferragni, che si è esposta. Io non ho mai parlato e non voglio farlo ora. Io lavoro per la signora Ferragni, tutto qui”.
Infine sul presunto bisogno di Chiara di comprare follower sui social dopo la perdita di consensi di qualche settimana fa: “Non ho nulla da dire. Non so nulla di questo, è Chiara la persona che parla, è lei il nostro amministratore delegato, io non ho niente da dire su questo”.