Gianni Morandi e Cesare Cremonini: l’incontro che ha cambiato la vita di una neolaureata

Gianni Morandi e Cesare Cremonini: insieme in un video diventato virale sui social insieme ad una neolaureata. Cosa è successo 

Cremonini Morandi incontro neolaureata
Cesare Cremonini e Gianni Morandi (Blueshouse.it)

Due artisti amatissimi in Italia, entrambi legati ad una delle città più belle del Bel Paese, culla di un’antica università che oggi accoglie studenti da tutta Italia. Sono Gianni Morandi e Cesare Cremonini, ma oltre alle loro origini cosa li accomuna? È da diverse ore che un video diventato virale sui social racconta l’incontro, piacevolissimo, che hanno fatto con una neolaureata. Vediamo perché ha collezionato così tante view e like.

Gianni Morandi e Cesare Cremonini: scatto con la giovane

Cremonini Morandi scatto neolaureata
Cremonini e Morandi si fermano con la neolaureata Francesca Belpulsi (Blueshouse.it)

Laurearsi a Bologna, nel cuore della primavera e ricordare questo giorno per sempre. Una cosa normale starete pensando. Certo, un giorno così non si dimentica facilmente, ancor di più se hai uno scatto ed un video con due star della musica di casa nostra che si fermano, ti abbracciano e scattano volentieri con te una foto.

È quello che è capitato alla neolaureata Francesca Belpulsi, una studentessa fuorisede che si è laureata presso l’università di Bologna, che mentre si trovava in piazza Maggiore con la corona di alloro ed un bouquet in mano, pronta per le foto di rito, ha incrociato in modo casuale Cesare Cremonini e Gianni Morandi che ben volentieri si sono fermati per scattare con lei una foto ricordo.

La giovane mentre posava in uno dei luoghi più iconici di Bologna si è trovata al suo fianco i due artisti che in maniera molto cordiale si sono prestati allo scatto. Lei emozionata ed incredula ha postato il video che immortala il momento sui social.

Le immagini diventate virali

“Giuro che mi hanno fermato loro” ha scritto Francesca Belpulsi sotto il filmato che ha pubblicato su Tik Tok. Il risultato? Il video è diventato virale in un attimo con grande invidia di tutti coloro che si sono laureati ma non hanno mai ricevuto un regalo così speciale in quel giorno. Un momento davvero da incorniciare e conservare nella scatola dei ricordi, oltre che nel proprio cuore, per la giovane, di quelli che non si dimenticano facilmente. Oltre che sui social, il video è stato ripreso e ripostato da tutti i principali organi di informazione online.

Gestione cookie