Gina Lollobrigida, straziante l’appello lanciato dal figlio, Milko Skofic nella radio italiana: “Non posso occuparmene”. Cosa direbbe la madre?
Quando si parla di Gina Lollobrigida vengono in mente i numerosissimi film e le partecipazioni televisive dell’artista. Una donna che ha fatto dell’arte la sua vocazione, dedicando ad essa tutta la sua vita e manifestandola in molteplici forme. O forse era l’arte che aveva trovato in lei un’ottima esecutrice, ad ogni modo non si può discernere la Lollobrigida dal suo estro creativo.
La donna fino agli ultimi periodi prima di passare a miglior vita, aveva dipinto dei numerosi quadri, alcuni dei quali divenuti anche molto importanti, per non parlare altresì delle sculture. Insomma l’attrice aveva creato con le proprie mani un patrimonio notevole, ricco anche se a dire il vero è la fatica e l’impegno che si celano dietro che lo rendono ancora piu’ prezioso.
Gina Lollobrigida, l’appello del figlio Milko
Una donna bellissima e che avrà fatto impazzire tutti i suoi colleghi, la Lollobrigida non ha mai pensato di sfruttare solo ed esclusivamente la sua bellezza ma ha fatto in modo che l’impatto estetico fosse solo un dei tanti assi nella manica e così è stato, altrimenti non avrebbe avuto una carriera lunghissima. La storia dell’attrice è davvero bella, ecco perché dispiace ancora di piu’ tutto quel polverone che si è innalzato sulla sua persona.
Affari strani dove si puntava al suo patrimonio. La donna nel corso della sua vita ha avuto non poche difficoltà con degli uomini che hanno fatto parte della sua vita; il figlio Andrea Milko Skofic avuto dal marito, Andrea Pezzolla, l’assistente che è stato di recente condannato ed il “marito” spagnolo Francisco Javier Rigau.
Il figlio Milko chiede aiuto
Di recente il figlio Milko è tornato a parlare nelle radio italiane ma stavolta per un altro motivo, sempre collegato all’eredità della madre ma non afferente al denaro, quanto agli affetti della donna. Invitato nel programma di Radio2 “Colpo di coda” ha dichiarato che non è in grado di prendersi cura dei cinque cani: “Vivo all’estero, non posso seguire i cinque pastori tedeschi che erano di mia madre come meriterebbero. Servono adozioni consapevoli”.
Nello specifico sono due femmine e tre maschi, il figlio della Lollo Nazionale chiede aiuto ad esperti del settore per trovare insieme la soluzione che possa apparire piu’ idonea per i cani della Diva che manca a tutti.