Giulia Cecchettin, colpo di scena durante l’intervista alla sorella

Eleonora Daniele intervista in diretta la sorella di Giulia Cecchettin e le svela una cosa sulla sua famiglia che spiazza chiunque. La conduttrice tv fa commuovere tutti.

Eleonora Daniele conosce personalmente la famiglia di Giulia Cecchettin
Eleonora Daniele ed Elena Cecchettin (Blueshouse.it)

Giulia Cecchettin, con la sua tremenda storia, ha fatto commuovere tutta l’Italia. La giovane è stata uccisa a soli 22 anni e le osservazioni compiute sul suo corpo hanno posto in evidenza il sorgere di ferite in gran quantità sulle mani e sulle braccia. Segno che la ragazza ha provato a difendersi dall’assurdo assalto mortale perpetrato da Filippo Turetta, il suo assassino ed ex fidanzato. Ulteriori analisi hanno svelato che le prime ferite erano state inferte a Giulia Cecchettin già davanti a casa sua.

Questo l’ha resa inerme ed alla mercé di Turetta, il quale poi l’ha caricata indisturbato in auto per fare il resto di tutta questa scempiaggine. È il gip di Venezia che ha fatto una ricostruzione ufficiale dell’accaduto in base alle prove raccolte dagli inquirenti, parlando di morte da far risalire ad uno shock emorragico a causa delle circa tre decine di coltellate ricevute. La vicenda terribile di Giulia Cecchettin sta rappresentando il tema principale di molte trasmissioni televisive. Ed ora è avvenuto qualcosa di inatteso e di sorprendente in diretta.

Giulia Cecchettin, Eleonora Daniele svela una cosa alla sorella

Giulia Cecchettin 21112023 Blueshouse.it
Giulia Cecchettin (Blueshouse.it)

Il programma di Rai 1 “Storie Italiane” condotto da Eleonora Daniele ha intervistato in tempo reale Elena, la sorella di Giulia Cecchettin. E la conduttrice si è rivolta alla ragazza rivelandole una cosa che nessuno sapeva. La presentatrice televisiva ha svelato alla sorella della vittima che conosce personalmente la famiglia Cecchettin da parte di madre. La quale non c’è più e di cognome faceva Camerotto. Eleonora Daniele ha sorpreso la stessa Elena Cecchettin.

“Sono originaria di Saonara e lì sono cresciuta, tua madre e tuo zio li conoscevo, così come la tua famiglia dalla parte dei Camerotto. Ciò che è accaduto a Giulia mi colpisce ed un po’ ti sento come se tu fossi parte della mia famiglia”. Questa reazione così estremamente umana della Daniele ha commosso molti telespettatori, che ne hanno parlato sui social network.

Filippo Turetta, il gip lo descrive come estremamente pericoloso per le donne

Giulia Cecchettin 21112023 Blueshouse.it
Filippo Turetta (Blueshouse.it)

Per quanto riguarda Filippo Turetta a giorni avverrà la sua estradizione dalla Germania. E sempre il gip lo ha descritto come un individuo del tutto incapace di controllare i propri impulsi violenti verso le donne. Cosa che ne fa un personaggio ad altissima pericolosità sociale.

L’aspetto è ulteriormente importante da non sottovalutare perché dopo avere condotto una vita sostanzialmente tranquilla tutta la sua pericolosità verso le donne è venuta fuori nel peggior modo possibile. La reazione in molti programmi riguardo alla povera Giulia è stata di profondo dolore. Ad esempio quel che ha fatto Antonella Clerici durante il suo “È sempre mezzogiorno” ha rappresentato qualcosa di forte.

Gestione cookie