Il cantante Axl Rose denunciato per violenze: ultimi aggiornamenti

Il cantante dei Guns N’ Roses Axl Rose denunciato per violenza sessuale, un ex modella di Penthouse accusa il vocalist per l’aggressione risalente al 1989.

Axl Rose sul palco
Axl Rose sul palco (Blueshouse.it)

Il frontman dei Guns N’ Roses accusato per aggressione sessuale da una ex modella di Pethouse. È di queste ore la denuncia della donna ai danni del vocalist, per i fatti risalenti al 1989. “Mi ha trascinata come un uomo delle caverne” ha rivelato Sheila Kennedy, nominata “coniglietta dell’anno” nel lontano 1983, riportando a galla un fatto accaduto ben 34 anni fa.

Il suo resoconto è terribile, ammette di essere stata legata e di essere stata sodomizzata contro la sua volontà. È accaduto a New York, mentre i Guns N’ Roses erano in pausa dal lungo tour per la promozione del clamoroso album di esordio “Appetite for Destruction” e del bellissimo doppio EP “Lies”.

Ex modella denuncia il cantante Axl Rose e racconta la violenza sessuale subita oltre 30 anni fa

Axl in concerto nel 2010
Axl in concerto nel 2010 (Blueshouse.it)

In queste ore, Kennedy ha depositato la causa presso la Corte Suprema di New York. Era il 1989 quando la modella incontrò Axl Rose per la prima volta, durante una serata in un nightclub newyorkese. La donna aveva festeggiato insieme al cantante dei Guns N’ Roses e con altri amici e amiche modelle, fino a tarda notte.

Una selvaggia serata a base di alcool e droghe, fino a quando Sheila Kennedy non è stata accompagnata nella stanza d’albergo di Rose, dove la festa è proseguita e nella quale ha subito violenza.

Il resoconto di quella lontana serata

Secondo quanto dichiarato, il vocalist avrebbe fatto uso di cocaina e di alcolici, e avrebbe tenuto un comportamento estremamente aggressivo nei suoi confronti, a tal punto da incoraggiare anche i suoi amici a stuprarla. La donna, a quel punto, avrebbe tentato di andar via, ma Axl l’avrebbe spinta a terra, trascinandola poi in camera da letto.

Sheila Kennedy ha raccontato l’episodio: “Mi ha gettato sul letto e mi ha legato le mani dietro la schiena, avevo le ginocchia insanguinate. Non potevo fuggire e Rose mi trattava come un oggetto sessuale. Mi ha violentato”. Staremo a vedere come si difenderà il cantante e come la Corte tenterà di ricostruire l’accaduto.

Impostazioni privacy