La Famiglia Reale britannica ha presenziato al “Giorno della Memoria della Royal British Legion”: ecco quali membri erano presenti.
“Tranquillità” non è una parola che può essere affiancata alla Royal Family britannica, soprattutto nell’ultimo anno. Dopo la morte della Regina Elisabetta, difatti, la famiglia è stata travolta da una serie di vicende, eppure molti sostengono che ancora non si avrà una tregua, altre vicissitudini potrebbero essere all’orizzonte, sarà vero? I Reali, però non hanno perso occasione per dimostrare ancora una volta la loro compattezza.
La famiglia, però,non demorde e vuole mostrare la sua unione, la prova? La partecipazione di tutti i membri della famiglia al “Giorno della Memoria della Royal British Legion”. Chi era presente e chi sono stati i membri della Royal Family che hanno voluto affiancare Carlo e Camilla in questa importante giornata?
“Il giorno della Memoria”: ecco chi era presente
Il Giorno della Memoria della Royal British Legion si è tenuto, l’obiettivo della cerimonia è stato quello di rendere omaggio a due milioni di militari nazionali che hanno prestato servizio dal dopoguerra al 1963.
In questo modo è stato possibile omaggiare tutti quei soldati che morirono durante la guerra di Corea senza dimenticare, chi lavorò durante la Battaglia dell’Atlantico, la più lunga della Secondo conflitto mondiale. Grande curiosità per i partecipanti, immancabili il Re Carlo e la Regina Camilla, accanto a loro il Principe e la Principessa del Galles, ma non solo presenti anche il Principe Edoardo, la Duchessa di Edimburgo e la Principessa Anna. Proprio di recente, di quest’ultima sono state pubblicate le foto da giovane.
L’unione della Royal Family
Tutti sulla balconata e insieme, questo è il messaggio che la Royal Family ha voluto lanciare al mondo, nonostante i problemi e le difficoltà, i Reali ancora una volta hanno dato prova di essere una famiglia forte, ma soprattutto unita. Dopo la morte della Regina Elisabetta, la grande famiglia ha dovuto fare i conti con qualche problema, ma oggi dall’alto della balconata il messaggio è arrivato forte e chiaro: la Royal Family non si ferma davanti alle incomprensioni e tiene all’unità.
I Reali hanno partecipato a questa importante cerimonia tenutasi alla Royal Albert Hall, per l’occasione i membri della famiglia hanno indossato abiti neri e così, fianco a fianco, hanno reso omaggio a tutti i militari.