Ilary Blasi ha deciso di raccontarsi di nuovo e lo ha fatto con la sua autobiografia dal titolo “Che Stupida“, la fatica letteraria uscirà il 30 gennaio.
Ilary Blasi torna a far parlare di sé. È in uscita il libro autobiografico “Che Stupida”, a pochi mesi di distanza dalla docuserie su Netflix “Unica”, durante cui la conduttrice parlava della fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti.
La Blasi, dunque, torna a raccontarsi e per farlo, questa volta, utilizza la penna. I temi trattati nella sua fatica letteraria sono diversi: ampio spazio all’ultimo anno della sua vita, si passerà poi al tradimento del marito ed infine della sua rinascita e dell’amore con Bastian Muller. Scopriamo qualche dettaglio in più e soprattutto quando è in programma l’uscita.
L’uscita del libro è prevista per il prossimo 30 gennaio, bisogna aspettare, dunque, ancora qualche giorno prima di scoprire cosa ha voluto raccontare questa volta Ilary Blasi. Il giorno successivo ci sarà a Milano, invece, la prima presentazione: accanto alla conduttrice ci sarà la giornalista Francesca Barra.
In merito, la Barra, ospite a “La vita in diretta“, avrebbe dichiarato di non sapere nulla circa la presenza di Francesco Totti al Festival di Sanremo, che partirà il 6 febbraio. La giornalista, inoltre, ha dichiarato di sapere solo che presenterà il libro della Blasi a Milano insieme all’autrice.
Non sappiamo se, durante l’evento, Ilary Blasi approfondirà la questione del tradimento dell’ex marito, già ampiamente discussa nel corso di “Unica”, la docuserie disponibile su Netflix. Proprio sulla docuserie, nel corso della trasmissione “Password”, su Rtl 102.5, si era detto che la presentatrice avrebbe chiesto meno di un milione di europer raccontare la sua versione dei fatti.
Ilary Blasi è un treno in corsa, la conduttrice ha deciso di scrivere un libro e aggiungere altri dettagli sia sulla vicenda legata alla fine del suo matrimonio, ma vuole anche parlare di come è rinata e del suo nuovo amore.
Non si sa molto sul libro, ma la giornalista Francesca Barra, che presenterà il libro, ha dichiarato che dentro c’è una “bomba”, ma poi non si è sbilanciata ulteriormente aggiungendo solamente che, se vuole, Totti potrà rispondere “alla bomba” anche direttamente dal Palco di Sanremo, se parteciperà alla kermesse, o dopo. Non ci resta che aspettare, dunque, la data di uscita per maggiori dettagli.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…