Caso Totti-Blasi, alla vicenda si aggiunge un nuovo capitolo: questa volta Fabrizio Corona ha deciso di svelare diversi dettagli succosi.
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno formato una delle coppie più unite e seguite d’Italia. I due sono stati legati per più di vent’anni e hanno creato una famiglia meravigliosa. Da qualche anno, tuttavia, è cambiato tutto: Ilary al momento è sentimentalmente legata a Bastian mentre l’ex capitano della Roma si è fidanzato con Noemi Bocchi. La loro separazione è stata un fulmine a ciel sereno: in pochi hanno creduto fin da subito a tutto ciò che veniva scritto sui social network o sui quotidiani del Gossip.
Ancora oggi, a distanza di diversi mesi, si continua a parlare della situazione: Ilary ha addirittura lanciato un docufilm su Netflix in cui ha parlato di tutto quello che è accaduto. La conduttrice ha svelato la questione ‘caffè’ (quando ha incontrato un uomo a Milano), ha rivelato i tradimenti dell’ex calciatore e ha finalmente spiegato come è finita tra di loro. Nonostante ciò, anche nei giorni dopo ‘Unica’ le indiscrezioni e i rumors sono tornati ad infiammare le giornate degli italiani. Fabrizio Corona, nel pomeriggio, ha condiviso un video in cui ha ulteriormente complicato il quadro.
Totti-Blasi, annuncio di Fabrizio Corona: “Totti amava da morire Ilary”
Corona, come al solito, ha sorpreso tutti con dichiarazioni sbalorditive. Il suo video pubblicato su Instagram è diventato subito virale. “In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia. Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora, ma l’ha sempre tradita. Ilary, a poco a poco si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti a cui deve tutto”. Ancora una volta, il 49enne solleva un polverone mediatico (qui altre rivelazioni succose sulla vicenda).
Per l’ex re dei paparazzi, la romana avrebbe quindi deciso di perdonare regolarmente i presunti tradimenti del marito. “Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere. La seconda cosa certa è che Ilary ha iniziato a tradire Totti: il caffè non è solo un caffè e prima del ragazzo del caffè ce ne sono stati altri che vi racconteremo“, ha chiosato. Il siciliano, dopo la vicenda legata al calcioscommesse, è pronto a stupire gli italiani con altri dettagli su una delle storie più chiacchierate degli ultimi anni.
Totti-Blasi, parla Corona: “Ilary ha studiato le carte per..”
Corona ha anche svelato poi i problemi sorti negli ultimi periodi. “Qual è stato il vero problema: che Totti avendo una concezione patriarcale della relazione una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo. E a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021″.
Per il nativo di Catania, l’ex calciatore ha quindi deciso di cambiare totalmente vita. “A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia (qui la reazione di Noemi al docufilm). Ilary, ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per incominciare la sua battaglia mediatica“. Corona non ha di certo finito: come annunciato nel video, è pronto a svelare altri succosi dettagli.