Justin Timberlake finisce in manette. L’arresto del cantante di “Mirrors” è avvenuto per un motivo preciso: scopriamolo

Il cantante e attore Justin Timberlake, ieri sera, è stato arrestato dalla Polizia statunitense: le accuse formulate nei suoi confronti.

Justin Timberlake
Justin Timberlake, il cantante arrestato dalla polizia (Blueshouse.it)

Guai per la celebre star Justin Timberlake. Il cantante e attore, nella tarda serata di ieri, lunedì 17 giugno, è stato arrestato nei pressi di New York e poi accompagnato presso la stazione di Polizia. Adesso, Timberlake dovrà presentarsi in tribunale per rispondere alle accuse formulate nei suoi confronti.

L’arresto, riportato da numerose fonti statunitensi, è stato confermato da un rappresentante della polizia, ma non ci sono ancora conferme su quanto accaduto esattamente nella serata di ieri. Si attendono, dunque, aggiornamenti sui fatti che potrebbero già arrivare nelle prossime ore.

Justin Timberlake arrestato dalla Polizia: cosa è accaduto

Justin Timberlake
Il cantante Justin Timberlake (Blueshouse.it)

Justin Timberlake è stato arrestato ieri sera dalla polizia di Sag Harbor, nota località vicino New York, e portato presso la stazione locale.

Non è ancora chiaro quanto sia accaduto, ma stando ad alcuni media statunitensi come Tmz, la polizia avrebbe fermato il celebre cantante per guida in stato di ebbrezza. Timberlake, che aveva cenato con alcuni amici in un locale della zona, sarebbe stato notato dagli agenti non fermarsi ad uno stop e, dunque, fermato dopo essere stato seguito. Durante il controllo si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcol test che gli avevano chiesto di fare gli agenti sospettando fosse ubriaco. Gli agenti, dunque, lo avrebbero ammanettato e arrestato, tutto documentato dalle body cam in dotazione alla Polizia.

Accompagnato in stazione, dove è arrivato anche il suo avvocato, sempre secondo Tmz, la star è stata rilasciata senza cauzione questa mattina e nei prossimi giorni dovrà rispondere alle accuse formulate. L’arresto è stato confermato anche da un rappresentante della Polizia e Tmz ha pubblicato alcune foto che ritraggono l’autore del celebre brano “Mirrors” lasciare stamane la stazione di polizia di Sag Harbor.

I concerti in programma

Il cantante, che ha venduto milioni di dischi nella sua carriera che ha recitato in varie pellicole fra cui “Reptile“, uscita lo scorso anno, aveva in programma tre concerti nei prossimi giorni. Il primo a Chicago, poi due serate consecutive al Madison Square Garden di New York nel weekend. Tre giorni fa, il 15 giugno, si era, invece esibito a Miami davanti a migliaia di fan.

Impostazioni privacy