Kate Middleton, quali sono le sue condizioni di salute? A parlare è stato proprio il portavoce di Kensington Palace, cosa ha detto in merito?
Come sta Kate Middleton si chiedono da giorni i sudditi. La sua assenza prolungata dalle scene sta facendo temere il peggio e, a tal proposito, il portavoce di Kensington Palace ha rilasciato una dichiarazione su quelle che sono le condizioni di salute della futura regina d’Inghilterra.
Qualche giorno fa, William non ha presenziato alla commemorazione tenutasi nella cappella di San Giorgio al Castello di Windsor in ricordo del Re Costantino di Grecia. La notizia della sua assenza è arrivata solo circa un’ora prima dell’inizio e i motivi sarebbero stati “personali”. Proprio quel giorno, William avrebbe dovuto leggere una lettera, molti non sanno che il re deceduto era, infatti, padrino del futuro Re.
Come sta Kate dopo l’intervento?
In queste settimane, il pensiero è andato a Kate e Carlo, entrambi infatti stanno affrontando dei problemi di salute. Ovviamente la mancanza di William alla commemorazione di qualche giorno fa ha fatto storcere il naso in moltissimi sudditi che si sono chiesti dove fosse finito.
I motivi personali, però, non riguarderebbero in nessun modo lo stato di salute della moglie, anzi, è stato detto che la principessa del Galles sta bene e sta trascorrendo la sua convalescenza all’Adelaide Cottage. In questo momento, però, sono moltissimi quelli che stanno avanzando varie ipotesi.
Kate sta bene questo è quello che fanno sapere da palazzo
Secondo le ultime indiscrezioni, Kate sta bene non ci sarebbe, dunque, nessun problema all’orizzonte, ma gli amanti della corona hanno ancora qualche dubbio, tutto quello che sappiamo è che la principessa del Galles è stata operata all’addome nelle scorse settimane e che ha trascorso 14 giorni in ospedale, mentre adesso sta continuando la sua convalescenza in casa.
Ancora, però, Kate non è tornata a farsi vedere in pubblico e questo preoccupa e non poco. Insomma non sappiamo se l’assenza di William alla commemorazione del defunto re Costantino di Grecia siano collegate con lo stato di salute della principessa. L’unica cosa da fare è aspettare altre dichiarazioni del portavoce di Kensington Palace.