Kate Middleton, la malattia sarebbe in stadio avanzato: parla il più noto esperto dei Reali

Kate Middleton, la malattia della tanto amata principessa sarebbe in stadio avanzato: parla il più noto esperto dei Reali

Kate Middleton malattia
Kate Middleton, la malattia in stadio avanzato – blueshouse.it

Kate Middleton sta vivendo un periodo davvero difficile della sua vita. In questi anni abbiamo avuto davvero modo di affezionarsi alla principessa, infatti si è ritrovata a diventare il membro della famiglia reale più amato di tutti. Proprio per questa ragione, al momento tutto il mondo è col fiato sospeso per via della notizia che lei stessa ha dato qualche mese fa. Purtroppo la futura regina d’Inghilterra, ha scoperto di avere il cancro. Tutto è cominciato quando dopo le vacanze di Natale non è tornata in scena come ha sempre fatto, un’assenza che non passo assolutamente in osservata, proprio per questa ragione si è ritrovata a vivere un momento così tanto angosciante. In un primo momento era stata operata all’addome, il palazzo aveva messo in chiaro che non si trattava assolutamente di un cancro, mai previsione sarebbe potuta essere più errata. Solo dopo qualche settimana, e ritorno al lavoro previsto della principessa è andato in fumo proprio da questa terribile diagnosi.

La principessa ha chiesto un po’ di silenzio e di rispetto per poter affrontare questo periodo difficile, che sta vivendo sotto gli occhi preoccupati dei figli, che sicuramente non vivranno un’estate spensierata. Nel frattempo il principe William sta pensando lui a tutto, dal momento in cui anche suo padre ha avuto una diagnosi di cancro all’inizio dell’anno. Sia Kate Middleton che l’attuale Re, stanno facendo i conti con le cure, proprio per questo motivo non possono essere loro ad andare in giro a presenziare ad eventi in cui è richiesta la partecipazione della famiglia reale. Ma ora che sono passati un po’ di mesi da quando la principessa raccontato la verità, che cosa ci dobbiamo aspettare? Come sta realmente?

La malattia di Kate Middleton sarebbe in stadio avanzato: cosa sta succedendo alla principessa

Kate Middleton malattia
Kate Middleton, la malattia in stadio avanzato – blueshouse.it

In questo momento sono tante le persone che si stanno domandando che cosa sta succedendo alla principessa. Dal momento in cui questo silenzio sta tornando ad essere sospetto, molte persone hanno cominciato a parlare. A gran sorpresa, un po’ di indiscrezioni sono arrivate da parte di Antonio Caprarica, che è stato intervistato nell’ultima puntata che è andata in onda di Pomeriggio Cinque. Durante questa intervista ha avuto modo di raccontare che le condizioni della principessa purtroppo sono ancora molto serie, proprio per questo motivo ancora non si sa quando tornerà a farsi vedere dalle persone.

In questo periodo se ne sono dette davvero tante sul conto di Kate Middleton, ad esempio il fatto che sia dimagrita 17 kg e che la chemioterapia l’abbia resa praticamente irriconoscibile. Infatti, alcune associazioni, hanno invitato la principessa a farsi vedere e a non vergognarsi delle sue condizioni fisiche, perché tante persone stanno vivendo la tua stessa situazione.

Kate Middleton: le sue condizioni sarebbero allarmanti

Ciao mostro il giornalista raccontato che la malattia della principessa potrebbe essere essere diagnosticato nello stadio più avanzato di quello che è stato raccontato ai social media, sono tante le incertezze che siamo su questa situazione, l’unico punto che mette d’accordo tutti è il fatto che le persone vogliono che si riprenda molto presto. In ogni caso, il giornalista ha espresso la sua preoccupazione per le sue condizioni di salute, descrivendolo allarmante. Addirittura ha invitato le persone ad incrociare le dita e sperare che possa guarire completamente, perché non è assolutamente scontato. “Parliamo di una cosa molto seria, che riguarda la principessa. La situazione adesso è questa, non è vero che c’è la certezza che si farà vedere, nessuno può dire se la vedremo al Trooping The Colour“.

Nel frattempo pare che William stia pensando veramente a tutto. Oltre a presentare ai numerosi eventi in cui è richiesta la partecipazione della famiglia reale, si sta prendendo cura anche dei loro tre bambini bambini, che in questo momento sono molto preoccupati per la loro mamma. Infatti è suo dovere rassicurarli e non trasmettere la preoccupazione per quello che sta succedendo alla loro alta mamma. Insomma, questo 2024 è davvero un anno orribile per la principessa, mai avrebbe immaginato che si sarebbe ritrovata a fare i conti con una cosa così grande.

Impostazioni privacy