La classifica dei Segni Zodiacali che più amano andare ai concerti

Se andare ai concerti può essere definita una vera e propria passione, la musica potrebbe non essere il suo unico motivo. Anche la personalità potrebbe metterci il proprio zampino, compreso l’oroscopo: ecco i segni zodiacali che non riescono a stare senza concerti.

segni zodiacali che amano i concerti
I Segni Zodiacali che più amano andare ai concerti: la classifica (Blueshouse.it)

La musica è una di quelle arti che non ha confini o limiti di ogni genere, compresa l’età e l’epoca. Se in passato la musica ha regalato grandi talenti passati alla storia, oggigiorno la musica ha subito grosse trasformazioni ma resta sempre l’attività artistica più seguita, ascoltata e praticata.

Dati recenti hanno infatti dimostrato come ascoltare musica sia tra le attività preferite dalla generazione Z. Così come l’avvento di Spotify e dei suoi podcast ha fatto salire ad una percentuale del circa 91 % gli adolescenti e le fasce più giovani della popolazione che amano non soltanto ascoltare ma anche approfondire le canzoni e ogni aspetto dei loro artisti preferiti. Allo stesso modo i concerti sono tra gli hobby più diffusi. Ciò però vede anche lo zampino della propria personalità e dell’oroscopo.

Cosa c’entra la musica con l’Oroscopo? 

i segni zodiacali che vanno di più ai concerti
Cosa c’entra la musica con l’oroscopo: i segni zodiacali che non possono fare a meno dei concerti (Blueshouse.it)

Ognuno di noi ha una personalità emotiva e intellettiva che lo contraddistingue dagli altri. In questo caso, però, l’oroscopo potrebbe subentrare con i suoi aspetti più determinanti, tipici del proprio segno zodiacale di appartenenza. Tra le attività che risentono di più di queste differenze sono proprio i concerti, in cui ci si sente liberi non soltanto di ascoltare e condividere l’esperienza di ascoltare e vedere i propri artisti preferiti con altre centinaia di persone, ma anche di essere se stessi.

Ogni segno zodiacale si differenzia da un altro per tante caratteristiche e queste sono tutte visibili davanti ad un palco quando andiamo ai concerti. In base al proprio segno zodiacale è infatti possibile capire come ci comportiamo ai concerti, rispecchiando così il nostro modo di essere. Di seguito, la classifica dei segni zodiacali che amano di più andare ai concerti.

I segni zodiacali da concerto: i più attivi

Al primo posto della classifica dei segni zodiacali che amano di più fare da spettatori davanti ad un palco troviamo il Sagittario, con la sua voglia di non rimanere mai fermo e di avere bisogno sempre di concerti diversi, se poi si tratta di una volta a settimana ancora meglio: ogni concerto ha bisogno di essere recuperato. Il Leone, invece, non vede l’ora di sfoggiare ai concerti il proprio look migliore, sperando di fare nuove amicizie e di apparire sempre al meglio soprattutto in occasioni così sociali.

A seguire troviamo l’Acquario, il quale ama ballare e sentirsi libero di essere se stesso a suo agio, lasciandosi travolgere dalla propria musica preferita. Lo segue a ruota il segno della Vergine, che conosce a memoria tutti i testi delle canzoni e non si ferma a ripeterle, ma conosce a fondo il significato di ognuna di loro. Ciò lo porta a voler condividere dal vivo questa sua intensità musicale insieme ai propri artisti. Infine, a chiudere la classifica c’è il Cancro. Per questo segno zodiacale i concerti sono sempre una grande emozione, se scappa qualche lacrimuccia è più che naturale, magari anche condivisa con le persone che gli fanno compagnia.

Gestione cookie