“La principessa è nel pieno della malattia”: come sta davvero Kate Middleton dopo le ultime cure e quando la rivedremo
Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Kate Middleton sia il membro più amato della famiglia reale. Fin dalle sue prime apparizioni, ha conquistato milioni e milioni di persone. Il motivo è molto semplice: la principessa Kate è stata un avere propria ventata d’aria fresca in quella famiglia, dopo la morte della principessa Diana, e altri scandali che avevano gettato delle ombre sui Windsor. Probabilmente per la primavera volta dopo chissà quanto tempo, stavamo assistendo ad un amore reale, puro e incontaminato. Infatti lei e William si sono conosciuti quando frequentavano l’università, in un primo momento erano solamente amici, ma poi dei sentimenti si sono messi tra di loro ed è diventato inevitabile diventare praticamente una cosa sola.
In un primo momento, tra i due ci sono stati davvero tanti alti e bassi, si sono infatti ritrovati a mettere più volte in discussione il loro amore, fino a che nel 2011 non hanno deciso finalmente di convolare a nozze. Un momento che è rimasto davvero nella storia. Nessuno avrebbe mai immaginato che dopo poco più di un decennio, la principessa così giovane ci sarebbe ritrovata a fare i conti con un temibile cancro. Infatti oramai sono diversi mesi che Kate sta lottando per trovare la guarigione. Tanto a lei c’è tutta la sua famiglia, in modo particolare i figli e il marito che non la stanno mai lasciando da sola. Insomma, l’amore non le manca, ma ha bisogno di ancora un po’ di tempo per guarire e per il momento sulle sue condizioni di salute sta regnando sovrano il silenzio.
Kate Middleton: quali sono le attuali condizioni di salute della principessa
Sono stati mesi difficili, costellati dal silenzio e dalla paura che alla principessa potesse succedere qualcosa di veramente grave. D’altronde e praticamente dal mese di gennaio che non sono mai davvero chiare le condizioni di salute della giovane Kate. In un primo momento doveva essere semplicemente un intervento allo stomaco, poi successivamente, dopo mesi e mesi di silenzio, Kate si è ritrovata costretta a dire la verità su quello che le stava succedendo. Insomma, non solo si è ritrovata a fare i conti con una malattia tanto brutta, ma anche con pressioni che arrivano praticamente da tutto il mondo. Dopo l’annuncio della sua malattia, è stata in silenzio per tanti mesi. Proprio di recente le persone hanno cominciato a protestare preoccupate e a sperare di rivederla, fino a che non è arrivata una svolta inaspettata.
Proprio un po’ di giorni fa, abbiamo avuto modo di rivedere la principessa Kate ad un evento pubblico. Bellissima come sempre, ha salutato tutti dalla sua carrozza. In ogni caso, l’esperto di famiglia reale, Antonio Caprarica, ha invitato tutti a tenere a freno l’entusiasmo. “La principessa va detto che è ancora nel pieno della malattia e la sta affrontando ogni giorno. Le cure possono essere più devastanti del male per gli effetti che possono produrre“, ha rivelato il giornalista a Mattino 4. “Però devo dire che ha dato prova di uno stoicismo che gli inglesi hanno sempre riconosciuto alla compianta Regina Elisabetta e che ritrovano oggi nella sua nipote acquisita“, ha aggiunto. E poi ha concluso: “La principessa è una donna che sta affrontando il male e che si è presentata comunque in pubblico perché la sua gente la voleva vedere. Questo non significa che tutto sia superato e che potrà prendere parte ad altri eventi presto“.
Kate Middleton: come sta davvero la principessa?
In ogni caso, la sua ricomparsa ha aiutato davvero i sudditi ad essere meno preoccupati per le sue condizioni di salute. Voci di corridoio infatti dicevano che Kate stava veramente male, che era dimagrita 18 chili e che era irriconoscibile. In verità, ora che abbiamo avuto la possibilità di rivederla, abbiamo visto che non se la passa poi così tanto male. Sicuramente non è ancora fuori pericolo e dovrà continuare le cure ancora per un po’, ma rivederla ha dato molta speranza ai sudditi che per mesi sono stati preoccupati per lei e per la sua salute.