Le+star+della+musica+che+non+ti+aspetti+appartengono+a+questo+Segno
blueshouseit
/notizie/le-star-della-musica-che-non-ti-aspetti-appartengono-a-questo-segno/amp/
News

Le star della musica che non ti aspetti appartengono a questo Segno

Published by
Virginia Grozio

Siamo entrati nel mese dello Scorpione: scopriamo le sue caratteristiche e i nati sotto questo segno famosi nel mondo della musica.

I cantanti del segno Scorpione (Blueshouse.it)

I nati nel periodo tra il 23 ottobre e il 21 novembre appartengo al segno dello Scorpione. Si tratta di un segno d’acqua noto per la sua personalità sfaccettata e per il suo grande fascino.

Misterioso e appassionale, lo Scorpione ha un carattere molto emotivo, ma non sempre così semplice, essendo davvero enigmatico. Con uno spiccato fiuto nel dna e forti doti comunicative, gli appartenenti a questo segno sono tenaci e passionali, caratteristiche che li rendono davvero gelosi delle persone che amano.

Guardando all’universo della musica, ci sono molti artisti che sono nati sotto questo segno. D’altronde essendo lo Scorpione noto anche per la sua grande dedizione, per lui sono ideali percorsi professionali coinvolgenti, in cui possa esprimere tutto se stesso (qui ti abbiamo parlato dei segni che amano andare ai concerti).

È il mese dello Scorpione: le star nate sotto questo segno

Scorpione (Blueshouse.it)

Guardando ai cantanti nati sotto il segno dello Scorpione, troviamo un artista molto amato: stiamo parlando di Eros Ramazzotti, la cui voce iconica ha segnato la storia della musica italiana. Nato il 28 ottobre 1963, Ramazzotti è adorato per le sue hit dai fan, mentre i suoi cari ne apprezzano il carattere fedele. Sempre presente nella sua famiglia, inoltre, l’artista non ama lo scontro, cercando di trovare un punto d’incontro in ogni occasione, lasciando correre e perdonando sempre. Sul lavoro, Eros è invece piuttosto pignolo e intransigente.

Altro artista dello Scorpione è Max Pezzali: nato il 14 novembre 1967, il cantautore e frotman degli “883” è conosciuto non solo per il suo talento, ma anche per il suo carattere solare, sempre positivo e ottimista, restando comunque umile. Inoltre è molto determinato, tratto tipico dello Scorpione.

Una stelle della musica nata in questo periodo dell’anno è  anche Francesco Sarcina de “Le vibrazioni”, gruppo pop rock con cui è diventato famoso. 47 anni, l’artista milanese ha una grande sensibilità innata: nel corso della sua vita ha incontrato molte difficoltà per via della dipendenza da alcol. Oggi, il cantante ha ritrovato la serenità al fianco della modella messicana Nayra Garibo.

È il mese dello Scorpione: altre star nate sotto questo segno

Guardando alle stelle femminili della musica nate sotto lo Scorpione, troviamo Loredana Errore, nota cantate diventata conosciuta in seguito alla partecipazione di “Amici”. Nata il 27 ottobre 1984, oggi ha 39 anni e si sta dedicando a un percorso di rinascita, riprendendosi dopo un grave incidente stradale in cui ha rischiato di perdere la vita (scopri qui il segno zodiacale di una famosa cantante).

Antonella Ruggeri, Kate Perry e Bryan Adams sono altre star nate sotto lo Scorpione dal talento immenso e dalla carriera di grande successo.

Virginia Grozio

Recent Posts

Mara Venier, momenti di attrito con la famosissima: “40 milioni e neanche rispondi alle domande?”

A pochi giorni dal ritorno in tv Mara Venier si lascia sfuggire interessanti rivelazioni, la…

5 giorni ago

Roberto Vecchioni in concerto per beneficenza: quando e dove lo vedremo esibirsi

Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…

6 giorni ago

Stefano De Martino, perché ha lasciato il ballo per la conduzione? Una ragione c’è (ma non te la aspetti)

Bravo, bello, capace e brillante: a Stefano De Martino non manca niente e non sta…

1 settimana ago

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…

1 settimana ago

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

1 settimana ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

1 settimana ago