Le+tre+coppie+Vip+che+non+sapevi+stessero+insieme%3A+quando+e+come+%C3%A8+finita+tra+loro
blueshouseit
/notizie/le-tre-coppie-vip-che-non-sapevi-stessero-insieme-quando-e-come-e-finita-tra-loro/amp/
News

Le tre coppie Vip che non sapevi stessero insieme: quando e come è finita tra loro

Published by
Vanessa Zagaglia

Sei sicuro di conoscere tutte le coppie di famosissimi che si sono formate? Di seguito te ne sveleremo tre assolutamente improbabili: l’avresti mai detto?

Tre coppie vip che nessuno ricorda – Blueshouse.it

Il mondo dello spettacolo, oltre ad attirare l’attenzione di milioni di fan per via dei contenuti proposti, è costantemente sotto la lente d’ingrandimento per un’ulteriore ragione: i legami che si creano tra i personaggi vip più amati dal grande pubblico.

Amori che alle volte sono destinati a durare – questo il caso di Daniele Liotti e della sua dolce metà Cristina D’Alberto -, ed altri che, per circostanze meno fortunate, terminano in maniera rovinosa (come tra Ilary Blasi e Francesco Totti).

E cosa dire delle ex coppie vip di cui nessuno reca memoria? Moltissimi volti dello spettacolo, pur essendo stati insieme per parecchi anni, sono ormai passati di mente agli affezionatissimi dello showbiz.

Nel proseguo dell’articolo, a tal riguardo, ti sveleremo tre coppie di famosissimi che, ne siamo certi, non sapevi fossero stati insieme. Quali furono i motivi della rottura? Quanto durò la relazione tra i vip? Scopriamolo insieme.

Tre coppie vip che non sapevi si fossero formate: eccole qui

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti – Blueshouse.it

Sono tantissimi i personaggi vip che, nel corso della loro carriera, hanno intrecciato relazioni con i colleghi della tv. Il contesto in cui si sono incontrati ha ben poca importanza. Potrebbe essersi trattato dello studio di una trasmissione, del set di un film, o magari di un talent show. Ma la questione è: quante liaison tra famosissimi ricordiamo?

La prima delle coppie ormai dimenticate dai più fu quella composta da Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia. Un amore iniziato nel 2002, quando la modella ricopriva il ruolo di velina all’interno di “Striscia la notizia”, proprio mentre Iacchetti ne era il conduttore.

Proseguendo nella nostra rassegna, tra le ex coppie dello showbiz troviamo anche quella composta dai conduttori Massimo Giletti e Antonella Clerici. Un rapporto nato quando entrambi erano agli albori della loro carriera, e durato solamente un anno.

La terza e ultima coppia che nessuno di voi ricorderà fu quella composta da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. I due, che rimasero insieme a malapena due anni, condividono l’amore per la loro splendida figlia Mia, venuta al mondo nel 2011.

Ex coppie vip innamorate: quando e come avvenne la rottura

Tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, che rimasero insieme fino al 2008, a decretare la fine del rapporto contribuì la differenza d’età. Fu il conduttore stesso, all’epoca, a svelare senza remora i motivi della rottura: “Fu un amore folle. Poi ho capito che ero diventato suo papà. Avevo 50 anni e lei 21“.

Diversi, invece, furono i motivi per cui Massimo Giletti e Antonella Clerici decisero di intraprendere strade separate. Come confidato dal presentatore, tra lui e la collega gli impegni collegati alle rispettive carriere non avrebbero permesso al sentimento di maturare.

Tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, invece, il rapporto si sarebbe deteriorato per “incompatibilità caratteriali“. Tuttavia, la fine dell’amore non ha impedito alla conduttrice e al cantante di mantenere un ottimo rapporto, nonché di dar vita ad un’invidiabile famiglia allargata.

Vanessa Zagaglia

Recent Posts

Mara Venier, momenti di attrito con la famosissima: “40 milioni e neanche rispondi alle domande?”

A pochi giorni dal ritorno in tv Mara Venier si lascia sfuggire interessanti rivelazioni, la…

6 giorni ago

Roberto Vecchioni in concerto per beneficenza: quando e dove lo vedremo esibirsi

Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…

6 giorni ago

Stefano De Martino, perché ha lasciato il ballo per la conduzione? Una ragione c’è (ma non te la aspetti)

Bravo, bello, capace e brillante: a Stefano De Martino non manca niente e non sta…

1 settimana ago

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…

1 settimana ago

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

1 settimana ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

1 settimana ago