Lucio Presta schiacciato da un trattore, si è salvato per miracolo: quali sono le condizioni del manager

Lucio Presta ed il grave incidente subito in campagna: si è salvato grazie a intuizione ed esperienza. Come sta adesso

Lucio Presta incidente trattore
Il manager dei vip Lucio Presta (Blueshouse.it)

Di lui abbiamo sentito parlare molte volte, negli ultimi tempi in riferimento alla querelle che si è creata con Amadeus che dopo tanti anni di collaborazione ha deciso di cambiare strada. Parliamo di Lucio Presta, il famoso manager dei vip, marito di Paola Perego, sposata nel 2011 dopo i matrimoni con Simonetta ed Emanuela, donne non famose, dalle quali ha avuto i due figli Niccolò e Beatrice.

Oggi il famoso manager è salito agli onori della cronaca non per nuovi progetti lavorativi ma per aver rischiato seriamente la vita. Presta, infatti, ha avuto un grave incidente con il trattore dal quale è rimasto quasi schiacciato. È salvo per miracolo. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Lucio Presta e l’incidente con il trattore: cosa è successo

Presta incidente come sta
Perego e Presta nel giorno del loro matrimonio – Ansa foto:Porcarelli/Sostini (Blueshouse.it)

Una tragedia sfiorata quella di cui è stato protagonista Lucio Presta. A diffondere la notizia è stato il settimanale Novella 2000 che ha parlato del grave incidente nel quale il marito di Paola Perego è rimasto coinvolto mentre stava guidando un trattore nelle sue terre a Sabina, nel Lazio.

A quanto pare, il manager dei vip è vivo per miracolo grazie alla prontezza dei riflessi che ha avuto e alla conoscenza del mezzo, che gli ha permesso di mettersi sul fianco evitando che il pesante mezzo lo schiacciasse del tutto mettendo in pericolo gli organi vitali. I danni per lui ci sono ma non sono seri a quanto si apprende da quello rivelato dal settimanale.

“Quattrocentocinquanta chili di trattore addosso, si è fratturato le costole, ha una spalla messa malaccio, ma per pura fortuna niente di più perché nell’incidente è riuscito a mettersi su un fianco, proteggendo gli organi vitali dall’impatto con il mezzo agricolo”, scrive Novella 2000.

Gli ultimi aggiornamenti

Presta, sempre secondo le rivelazioni del settimanale, è stato ricoverato d’urgenza ed è stato sottoposto ad un intervento. Al suo fianco c’è la moglie Paola Perego che al momento ha mantenuto il più stretto riserbo sulla questione. Per restare vicino al marito la conduttrice potrebbe rinunciare anche a partecipare al matrimonio di Simona Ventura per il quale, pare, sarebbe dovuto essere una delle testimoni.

Periodo non facile per la coppia che dopo il tumore al rene della Perego, scoperto solo grazie agli esami di routine che lei fa ogni anno, adesso i due si trovano ad affrontare una nuova sfida legata alla salute.

Gestione cookie